Genere
ND
Lingua
Italiano
PEGI
ND
Prezzo
€ 179,98
Data di uscita
25/3/2011

Nintendo 3DS

Nintendo 3DS Vai al forum Aggiungi alla collezione

Datasheet

Produttore
Nintendo
Sviluppatore
Nintendo
Data di uscita
25/3/2011
Lingua
Italiano
Prezzo
€ 179,98

Link

Notizia

Ancora sul Circle Pad di 3DS

Kojima Productions dice la sua sul discusso add-on.

di Sebastiano Pupillo, pubblicato il

Come se non se ne fosse già parlato abbastanza, senza che una singola foto ufficiale sia stata fatta circolare da Nintendo, la periferica che aggiunge il secondo Circle Pad (ovvero un secondo stick analogico) ai controlli di 3DS torna a fare notizia grazie ai commenti di alcuni membri del team Kojima Productions, riportati in forma scritta da Nintendo Everything.

A quanto pare la periferica ha fatto la sua comparsa di recente negli studi del papà di Metal Gear ma non è chiaro se ne sia previsto il supporto in qualche titolo già annunciato o ancora da annunciare; ricordiamo infatti che Metal Gear Solid: Snake Eater 3D è previsto ancora in uscita a novembre in Giappone e non dovrebbe richiedere alcuna periferica aggiuntiva.

I commenti di cui sopra sono comunque lusinghieri: l'add-on viene giudicato utile per alcuni generi, tipo gli FPS, e confortevole da utilizzare; l'unica preoccupazione riguarda le dimensioni, che pare siano davvero imponenti, come le prime immagini rubate a Famitsu avevano già lasciato supporre.




Commenti

  1. Andrea_23

     
    #1
  2. utente_deiscritto_31106

     
    #2
    Andrea_23
    Quoto l'immagine.
  3. fortieTHief

     
    #3
    LOL!
  4. Nogra

     
    #4
    Nintendo 3DS Two Sticks in arrivo? :)
  5. Benni Lo Sicco

     
    #5
    riportato da nintendo everything.

    E che dovevano dire, è unno schifo? sta dichiarazione lascia il tempo che trova
  6. SixelAlexiS

     
    #6
    cmq per quanto riguarda la revisone, il grosso del problema non è mettere il secondo analogico (che facendo spazio e cambiando il design intenro lo si piazza sotto i 4 tasti primari), ma andare posizionare L2 ed R2... come li aggiungi?
    con una sporgenza sull'altezza dei tasti? dopo rimarrebbe sempre obliquo una volta poggiato... boh... io dico che questi non la faranno mai la nuova versione con analogico e 2 tasti.
  7. Benni Lo Sicco

     
    #7
    ma per me è gia una stronzata. Cosi faranno 2 fasce di utenze. Come fanno le sh a fare giochi per uno stick e per 2? suvvia...gli early adopters che fanno? si attaccano al tram=
  8. SixelAlexiS

     
    #8
    Benni Lo Siccoma per me è gia una stronzata. Cosi faranno 2 fasce di utenze. Come fanno le sh a fare giochi per uno stick e per 2? suvvia...gli early adopters che fanno? si attaccano al tram=
    No, si accattano l'add-on :asd:
  9. Benni Lo Sicco

     
    #9
    quindi vuol dire "o lo compri, o ti sei appena fatto un bel mattone ferma carte!"
  10. Macio-81-

     
    #10
    Grande!!!Mi sembra di essere tornato alle vecchie generazioni di console!!!!1 console e mille add-on!!poi alla fine gli add-on su mille ne venivano commercializzati un paio e pure roba di dubbio utilizzo....ma è bello tutto questo vuol dire che mi tornerò a divertire come tanti anni fa con il mio 3DS!!!Cmq non vi va mai bene nulla,se la console è troppo piccola ci si lamenta,se è grande ci si lamenta, se è troppo potente allora vuol dire che i giochi non sanno divertire,se è poco potente anche l'occhio vuole la sua parte....io me le compro tutte così sono in pace,tanto non ho fretta prima o poi calano di prezza (al giorno d'oggi più prima che poi!). Personalmente mi diverto un fracco col 3DS e penso che se uscirà l'add-on vabbè amen!!!dov'è il problema?Ognuno è libero di scegliere mica te lo impongono!Evidentemente sono cresciuto in un altra epoca di videogames.....
Continua sul forum (18)►
Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!