Genere
Sparatutto
Lingua
Inglese
PEGI
ND
Prezzo
€ 12,99
Data di uscita
21/12/2011

Oddworld Stranger’s Wrath HD

Oddworld Stranger’s Wrath HD Vai al forum Aggiungi alla collezione

Datasheet

Produttore
Electronic Arts
Sviluppatore
Just Add Water
Genere
Sparatutto
Distributore Italiano
PlayStation Store
Data di uscita
21/12/2011
Lingua
Inglese
Giocatori
1
Prezzo
€ 12,99

Link

Notizia

3D e Move per Stranger's Wrath

Ma su 360 non verrà pubblicato da Microsoft.

di Massimiliano Braile, pubblicato il

Just Add Water ha annunciato ieri un corposo aggiornamento per la versione PSN di Oddworld: Stranger's Wrath HD, che introduce una serie di novità interessanti, come il supporto al 3D e al Move, la possibilità di registrare e condividere filmati e altri aggiustamenti di vario tipo.

Per quanto riguarda la versione 360, pare invece che i rapporti con Microsoft siano tutt'altro che idilliaci. Dalle dichiarazioni di ieri di Just Add Water sembrava addirittura che questa versione fosse stata cancellata, ma oggi il capo del team di sviluppo, Stewart Gilray, è intervenuto per chiarire la situazione. Il problema è Microsoft, a quanto pare, non certo Xbox 360, tant'è che JAW è adesso in cerca di un altro publisher per far uscire il gioco. Stando a quanto dichiarato da Gilray a VG 24/7, Microsoft, pur essendosi mostrata immediatamente interessata a pubblicare Stranger's Wrath praticamente subito dopo l'uscita su PS3 dell'anno scorso, ha fatto "tira e molla" con gli sviluppatori per circa 15 mesi, spingendo JAW, infine, a cambiare publisher. Le cose non sono però così facili.

"Poiché Microsoft ci ha tenuti sulla corda per 15 mesi, adesso siamo costretti ad aggiungere nuovi contenuti alla versione 360." Ma perché questo accada, serve l'approvazione del nuovo publisher e anche quella di Microsoft. "Non possiamo aspettare per sempre," prosegue Gilray. "Se lo facessimo, prima o poi uscirebbero PS4 e 720. A un certo punto dovremo dire: ci abbiamo provato, fine della storia. Ed è una cosa che può accadere in tempi brevi. Ma nessuno potrà accusarci di non averci provato."




Commenti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!