Genere
Sparatutto
Lingua
Sottotitoli in Italiano
PEGI
ND
Prezzo
99.900 lire
Data di uscita
10/7/2001

Operation Flashpoint: Cold War Crisis

Operation Flashpoint: Cold War Crisis Aggiungi alla collezione

Datasheet

Produttore
Codemasters
Genere
Sparatutto
Distributore Italiano
Halifax
Data di uscita
10/7/2001
Lingua
Sottotitoli in Italiano
Giocatori
100
Prezzo
99.900 lire

Link

Notizia

Un regalo natalizio firmato Bohemia Interactive

Una nuova demo multiplayer, un upgrade e una nuova mappa sono i regali di Codemasters per i giocatori di Operation Flashpoint.

di Luca Cominelli, pubblicato il

Il regalo natalizio di Bohemia Interactive è arrivato in anticipo per la gioia delle migliaia di appassionati giocatori di Operation Flashpoint; come ha annunciato Codemasters sono infatti disponibili due ghiotte novità da scaricare direttamente dal sito ufficiale del gioco. La prima è l'Upgrade 4 per Operation Flashpoint: Cold War Crisis, un file di 6,2MB che migliorerà le prestazioni multiplayer apportando numerose correzioni agli immancabili bug.
Ben più piccolo è il file di 1,3MB che contiene un nuovo server dedicato e la nuova mappa multiplayer Real Paintball; la pagina da visitare in questo caso è questa.

Ultima e ancor più interessante novità è la nuova demo multiplayer del gioco, di 48,5MB, che potete scaricare da qui. A differenza della precedente versione la nuova demo contiene la nuova mappa City Conflict sulla quale sarà possibile sperimentare la tradizionale modalità Capture the Flag.