Genere
Sparatutto
Lingua
Sottotitoli in Italiano
PEGI
ND
Prezzo
99.900 lire
Data di uscita
10/7/2001

Operation Flashpoint

Aggiungi alla collezione

Datasheet

Produttore
Codemasters
Genere
Sparatutto
Distributore Italiano
Halifax
Data di uscita
10/7/2001
Lingua
Sottotitoli in Italiano
Giocatori
100
Prezzo
99.900 lire

Link

Notizia

Confermato Operation Flashpoint: Red Hammer

Desiderate da sempre fare la parte dei "cattivi", almeno per una volta? Dicembre non è poi così lontano...

di Fabrizio Degni, pubblicato il

In virtù dello straordinario successo riscosso da Operation Flashpoint, Codemasters ha annunciato e confermato in veste ufficiale l'arrivo del primo add-on per il simulatore militare della Bohemia Interactive Studios, espansione che richiederà l'originale Cold War per essere installato e sarà disponibile, nel Regno Unito e on-line, dal mese di dicembre 2001.
La singolarità di Operation Flashpoint: Red Hammer, come del resto intuibile dal titolo, sarà lo schieramento a cui farete capo: non più il versante occidentale ma dietro le fila delle forze sovietiche, i "cattivi" della campagna originaria.
Red Hammer si dipanerà in 20 missioni di gioco inedite caratterizzate da un nuovo leader dall'accento spiccatamento russo, come è giusto che sia del resto, Dmitri Lukin, killer professionista tutto d'un pezzo fedele alla causa della Madre Russia.
Il vostro obiettivo sarà quello di guidare Dmitri alla liberazione dell'isola Everon, facendo uso di raffinate tecniche di guerriglia e delle vostre qualità di stratego contro gli invasori statunitensi.

Per il momento è tutto ma vi consigliamo di restare sintonizzati su Nextgame.it poichè i prossimi giorni potrebbero riservare qualche piacevole... immagine!