Genere
Sparatutto
Lingua
Sottotitoli in Italiano
PEGI
ND
Prezzo
99.900 lire
Data di uscita
10/7/2001

Operation Flashpoint

Aggiungi alla collezione

Datasheet

Produttore
Codemasters
Genere
Sparatutto
Distributore Italiano
Halifax
Data di uscita
10/7/2001
Lingua
Sottotitoli in Italiano
Giocatori
100
Prezzo
99.900 lire

Link

Notizia

Aggiornamenti e notizie per Operation Flashpoint

Un nuovo server dedicato e una versione aggiornata di TexView sono gli ultimi aggiornamenti dal mondo di Operation Flashpoint.

di Luca Cominelli, pubblicato il

Continua inarrestabile l'ormai sempre più frequente aggiornamento di Operation Flashpoint, l'ultima produzione firmata Codemasters che ha da poche settimane raggiunto anche il mercato statunitense. Grazie ai numerosi fan e comunità di giocatori sorte in questi mesi in tutto il mondo questo titolo gode di un costante e valido aggiornamento e anche oggi, proprio grazie a uno dei siti amatoriali più famosi, è possibile prelevare un file che migliorerà le prestazioni del gioco. Si tratta di un nuovo server dedicato, utile per correggere alcuni problemi sorti con la nuova patch beta 1.26 e quindi interessante solo per chi effettivamente è solito fare da host nelle partite in multiplayer.

Oltre a questo piccolo file Coldwar Flashpoint ha annunciato che per mercoledi prossimo l'uscita di una nuova arma e per venerdi la pubblicazione della patch beta in versione 1.27.

Restando in tema di dowload ci spostiamo sulle pagine ufficiali del gioco e più precisamente qui, dove è possibile scaricare la versione aggiornata di TexView, l'utile programma che permette di vedere e convertire le texture nel formato utilizzato dal gioco.