Genere
Guida
Lingua
Tutto in Italiano
PEGI
ND
Prezzo
59,90 Euro
Data di uscita
4/10/2004

OutRun 2

Aggiungi alla collezione

Datasheet

Produttore
Sega
Genere
Guida
Distributore Italiano
Leader
Data di uscita
4/10/2004
Lingua
Tutto in Italiano
Giocatori
8
Prezzo
59,90 Euro

Link

Notizia

Nuovi dettagli su OutRun 2

Inizia il test di una versione provvisoria nella sale giochi giapponesi...

di Alessandro Martini, pubblicato il

Quasi a sorpresa, Sega ha iniziato a testare pubblicamente OutRun 2 in alcune sale giochi selezionate del Giappone. In contemporanea alle prove, sono arrivate online le prime impressioni di alcuni fortunati utenti nipponici, che hanno rivelato nuovi particolari su questo importante seguito.
- La modalità principale, OutRun, riprende alla lettera il predecessore, con la presenza di bivi, gli stretti limiti di tempo e l'intralcio rappresentato dal traffico
- La modalità Heart Attack consiste nel completare alcuni "obbiettivi" presentati dalla nostra compagna di viaggio, come l'eseguire derapate o salti in condizioni di guida difficili.
- La modalità Time Attack è una classica sfida a tempo con la possibilità di salvare il risultato su una smart card per successivi confronti o sfide.
- Il cabinato non si presenta troppo differente dagli ultimi giochi di guida del marchio blu, utilizzando un'impostazione piuttosto tradizionale.
- Le auto disponibili sono sei, due ancora bloccate (e sconosciute). Le quattro selezionabili sono quelle già annunciate ovvero Testarossa, Daytona Spyder, F-50 e 246GT
- Le tracce musicali elencate sono sei, ma tre non sono ancora disponibili in questa versione. Come si poteva prevedere, ritornano alcuni brani celebri dalla prima uscita.
- Il modello di guida si concentra sulle derapate ed è vagamente simile a Scud Race, un altro titolo arcade firmato Sega e mai convertito sui formati casalinghi.

Va ricordato che buona parte di queste caratteristiche potrà cambiare nella versione completa, mano a mano che i risultati dei test (e le opinioni dei giocatori) verranno raccolti da Sega.