Genere
Action RPG
Lingua
Inglese
PEGI
ND
Prezzo
99.000 lire
Data di uscita
3/3/2001

Phantasy Star Online

Aggiungi alla collezione

Datasheet

Produttore
Sega
Sviluppatore
Sonic Team
Genere
Action RPG
Distributore Italiano
Take2
Data di uscita
3/3/2001
Lingua
Inglese
Giocatori
4
Prezzo
99.000 lire
Notizia

Nuove informazioni su Phantasy Star Online per GameCube

Rimandata l'uscita del gioco, che vedrà però nuovi personaggi.

di Simone Soletta, pubblicato il

Sega ha rilasciato qualche informazione fresca per la versione GameCube di Phantasy Star Online ver. 2. La brutta notizia è che il gioco, che avrebbe dovuto essere completato per la fine di quest'anno, verrà con tutta probabilità rimandato a marzo 2002, non appena gli adattatori di rete per il GameCube saranno resi disponibili in Giappone.

L'attesa, però, sarà ricompensata da alcune nuove caratteristiche: oltre alla già annunciata modalità split-screen, questa nuova versione di PSO verrà arricchita da due nuove classi di personaggi, che il SonicTeam presenterà al pubblico al Nintendo SpaceWorld che si terrà a fine agosto.

In compenso gli utenti Dreamcast potranno godere di alcune nuove aggiunte alla versione di Phantasy Star Online v2: dopo un breve downtime per manutenzione dei server, infatti, i giocatori giapponesi hanno potuto sperimentare nuove modalità di gioco e nuove quest, queste ultime da scaricare sulla VMU. I giocatori americani dovranno attendere l'autunno per poterne godere, visto che non è prevista prima di settembre l'uscita sul suolo statunitense di PSOv.2... come sempre, della vecchia Europa non parla nessuno...