Genere
Sparatutto
Lingua
Manuale in Italiano
PEGI
18+
Prezzo
ND
Data di uscita
26/5/2003

Postal 2

Postal 2 Aggiungi alla collezione

Datasheet

Sviluppatore
Running With Scissors
Genere
Sparatutto
PEGI
18+
Distributore Italiano
Leader
Data di uscita
26/5/2003
Lingua
Manuale in Italiano
Giocatori
1

Link

Notizia

Nuove informazioni su Postal 2

Intervistati da VoodooExtreme i creatori di Postal parlano del nuovo episodio attualmente in fase di sviluppo.

di Luca Cominelli, pubblicato il

Postal, uno dei videogiochi più violenti e politicamente scorretti che abbiano raggiunto il supporto argenteo per PC, sta per fare il suo ritorno sul mercato. A riportare in vita l'ordinaria follia narrata da questo sparatutto in 3D isometrico è ancora il team di Running With Scissors, già autore del primo episodio.
Per scoprire alcune delle più importanti novità introdotte da questo annunciato seguito VoodooExtreme ha intervistato Vince Desi e Mike Riedel, entrambi membri di Running With Scissors, invitandoli a illustrare alcuni retroscena della produzione.
Nel rapido botta e risposta scaturito dalla chiaccherata si scopre che il gameplay non subirà particolari rivoluzioni e che pertanto, come nel primo Postal, l'unico scopo del giocatore sarà quello di aggirarsi per la città armato fino ai denti con il solo intento di falciare le sfortunate vite dei poveri cittadini. Significativo è invece il cambiamento relativo alla grafica dato che, per la prima volta, a muovere le folli azioni del protagonista ci penserà l'engine di Unreal Warfare, che assicurerà senz'altro un netto cambiamento di stile rispetto a quanto si è visto con la publicazione del primo titolo.

Nel segnalarvi il collegamento all'intervista cogliamo l'occasione per ricordarvi anche il link alla nostra recensione del cattivissimo Postal.