Genere
Azione
Lingua
Tutto in Italiano
PEGI
7+
Prezzo
54,90 Euro
Data di uscita
13/11/2003

Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo

Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Aggiungi alla collezione

Datasheet

Produttore
Ubisoft Entertainment
Sviluppatore
Ubisoft Montreal
Genere
Azione
PEGI
7+
Distributore Italiano
Ubisoft Italia
Data di uscita
13/11/2003
Lingua
Tutto in Italiano
Giocatori
1
Prezzo
54,90 Euro

Link

Notizia

Le trappole di Prince of Persia

Tornano le insidie e i cruenti trabochetti tanto "amati" nel primo episodio della serie.

di Andrea Focacci, pubblicato il

Chi ha giocato al primo Prince of Persia, difficilmente potrà scordarsi i cruenti trabochetti di cui i dungeon del gico era disseminati, spesso sfocianti in acuminati spuntoni che, a seguito di una caduta, ponevano fine all'avventura con un bagno di sangue e un, breve, funereo motivetto musicale. Questo aspetto si rinnova anche nel prossimo Prince of Persia: Le sabbie del tempo: Il Principe dovrà affrontare insidiose trappole poste a difesa dei tesori conservati nel Palazzo e dovrà ricorrere a tutte le sue abilità come saltare, rotolare, correre sui muri verticalmente e orizzontalmente, per evitarle e continuare la sua fiabesca avventura.

Ben sette le differenti tipologie di trappole: il tronco chiodato, sega circolare (Indiana Jones docet), la colonna rasoio, la falce rotante, le punte acuminate (un classico che ritorna), le ganasce giganti e le lame orizzontali. I proprietari del Palazzo, a quanto pare, tengono in dovuta considerazione l'ospitalità!

L'uscita del gioco è prevista per il 13 novembre e, a seguire, su PC e le altre console presenti sul mercato, non appena l'esclusiva temporale con l'hardware Sony sarà giunta al capolinea.


  •  - Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo
  •  - Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo
  •  - Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo