Genere
ND
Lingua
ND
PEGI
ND
Prezzo
ND
Data di uscita
ND

Prisoner of War

Notizia

Le dichiarazioni del prigioniero di guerra

Il producer di Prisoner of War illustra l'innovativo progetto di Wide Games.

di Luca Cominelli, pubblicato il

Sulle pagine di HomeLan è stata pubblicata un'interessante intervista a Carl Jones, il producer di Prisoner of War per conto di Wide Games.
L'intervista è tanto lunga quanto interessante e permette al lettore di avere un'idea particolarmente chiara di questo promettente titolo pubblicato verso la metà del 2002 da Codemasters. La discussione verte principalmente sul gameplay di Prisoner of War e sulla innovativa impostazione del gioco che, lo ricordiamo, si propone di simulare la fuga dei prigionieri di guerra alleati dai campi di prigionia tedeschi.
Come ha spiegato lo stesso Jones

< />"La maggior parte degli obiettivi di Prisoner of War richiederanno al giocatore di eludere la sicurezza delle guardie, scoprire i segreti nascosti all'interno del campo, sabotare i piani dell'Asse e fuggire sani e salvi. Ciò significa che si dovranno combinare gli oggetti raccolti, risolvere degli enigmi, sbarazzarsi delle fastidiose guardie e causare il maggior numero di danni."
Il nostro spassionato consiglio è quello di leggere tutta l'intervista, disponibile ovviamente nella sola versione inglese.


  •  - Prisoner of War
  •  - Prisoner of War