
- Nuovo
€ 399,00
Datasheet
- Sviluppatore
- Sony Computer Entertainment
- Data di uscita
- 29/11/2013
- Prezzo
- 399 euro
PS4 a secco di unità per quattro mesi
Sony a corto di console dopo il boom di prenotazioni al lancio.
Una fonte molto vicina a MCV riporta la clamorosa notizia che subito dopo il lancio di PlayStation 4, Sony potrebbe esaurire la disponibilità di console addirittura per un periodo di quattro mesi.
Si tratterebbe di un vero e proprio dramma per l'azienda giapponese, che rischierebbe di restare a corto di console proprio nel periodo più favorevole per il mercato, quello natalizio, e lasciare la strada libera a Microsoft con la sua Xbox One. Gli utenti più indecisi, infatti, potrebbero valutare di acquistare la console next-gen rivale, sebbene più costosa, piuttosto che restare senza una piattaforma di nuova generazione per Natale.
Qualche settimana fa, Fergal Gara di Sony UK aveva confidato come il numero di pre-order di PS4, oltre un milione di unità, avesse superato ogni più rosea previsione e rappresentasse un successo senza alcun precedente in oltre vent'anni nell'industria videoludica. Al momento in cui scriviamo, non ci sono conferme da parte di Sony circa le effettive difficoltà di produzione per soddisfare la domanda di PlayStation 4, non ci resta che rimandarvi a un prossimo aggiornamento in merito.
Commenti
-
Qualcosa si inventeranno; perdere utenti perchè non si ha il prodotto da vendere sarebbe paradossale.