Genere
ND
Lingua
ND
PEGI
ND
Prezzo
399 euro
Data di uscita
29/11/2013

PlayStation 4

PlayStation 4 Vai al forum Aggiungi alla collezione

Datasheet

Sviluppatore
Sony Computer Entertainment
Data di uscita
29/11/2013
Prezzo
399 euro
Notizia

PlayStation 4 a secco fino al 2014

Tutto esaurito per la console Sony, almeno fino a gennaio.

di Giovanni Marrelli, pubblicato il

Secondo quanto riportato dal sito Jeux Video, alcuni rivenditori del mercato francese avrebbero chiuso alla possibilità di ordinare una PlayStation 4 in tempo per la vetrina di lancio fissata al 29 novembre in Europa, avvisando i clienti interessati che i prossimi rifornimenti avverranno nel 2014.

La catena FNAC ha annunciato di non poter più soddisfare le richieste di PS4 fino al mese di gennaio 2014, mentre Micromania conferma di aver venduto ogni unità a disposizione per il lancio.

Sul versante britannico, la catena SimplyGames sta correndo ai ripari invitando tutti coloro avessero già prenotato una console a scegliere fra uno dei bundle più costosi annunciati ieri per avere la sicurezza di ottenere la propria PS4 al lancio, onde evitare di attendere fino al 2014 per ricevere la versione standard di PlayStation 4 prenotata in precedenza.

Secondo l'analista Michael Pachter, Sony avrebbe raggiunto quota 1.5 milioni di console prenotate finora, una cifra spaventosa che potrebbe mettere a serio rischio la possibilità di trovare una PS4 sugli scaffali al lancio fissato per il 29 novembre in Europa.




Commenti

  1. SinA1991

     
    #1
    L'unica consolle che non si troverà negli scaffali perchè piace troppo alla gente.

    Ma non esisterà un metodo per incrementare temporneamente la produzione? almeno per natale!
  2. die81

     
    #2
    ancora a scrivere consoLLe? :D
Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!