Genere
ND
Lingua
ND
PEGI
ND
Prezzo
399 euro
Data di uscita
29/11/2013

PlayStation 4

PlayStation 4 Vai al forum Aggiungi alla collezione

Datasheet

Sviluppatore
Sony Computer Entertainment
Data di uscita
29/11/2013
Prezzo
399 euro
Notizia

Sony non si spiega il successo di PS4

Shuhei Yoshida parla delle straordinarie vendite della nuova console.

di Davide Persiani, pubblicato il

Dopo aver annunciato, in occasione della recente Gamescom 2014, di aver recentemente infranto il muro dei 10 milioni di PlayStation 4 vendute nel mondo, Sony è tornata a parlare di questo sorprendente successo per bocca di Shuhei Yoshida, presidente dei Sony Worldwide Studios.

"Non riusciamo davvero a capacitarci. Siamo felicissimi ma io, a essere sincero, sono anche un po' nervoso perché non capisco esattamente cosa stia succedendo", ha dichiarato Yoshida nel corso di una recente intervista.

"Dobbiamo analizzare bene la situazione, studiare quelli che sono i nostri attuali consumatori e pianificare una strategia volta a soddisfare le loro aspettative. Capire perché la gente sta comprando PS4 e, soprattutto, cosa ci sta facendo. Solo così potremo creare un radioso futuro per la console".




Commenti

  1. WAR 78

     
    #1
    L'ho presa anch'io ed é parcheggiata vicino alla Wii U e Xbox One. É una buona console e sono sicuro che assieme alla One mi regalerà dei gran momenti ma allo stato attuale é la console che utilizzo meno delle 3 (non ricomprerò giochi che ho giocato da poco sulla play3..)

    Quindi sono perplesso quanto Yoshida sul suo incredibile successo visto che non ce un c**** da giocare e non uscirà nulla di incredibile molto tempo.. La Wii U di titoli ora ne ha e ne arrivano, la One a novembre mi fa rigiocare tutta la saga di Halo (in questo caso ha senso visto che i primi due capitoli hanno qualche annetto..) poi esce forza horizon 2.. Ho un PC che mi da da giocare quando non sono stanco (il divano é più comodo della sedia..) ma la mia playstation 4 prende polvere per ora se non per qualche multipiattaforma che ho preso viste le tanto osannate superiorità tecniche rispetto alla One ma il Pad Sony per me risulta problematico dopo qualche ora di utilizzo si che anche li in futuro valuterò se i multipiatta prenderli su una o sull'altra..
Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!