Genere
ND
Lingua
ND
PEGI
ND
Prezzo
399 euro
Data di uscita
29/11/2013

PlayStation 4

PlayStation 4 Vai al forum Aggiungi alla collezione

Datasheet

Sviluppatore
Sony Computer Entertainment
Data di uscita
29/11/2013
Prezzo
399 euro
Notizia

From Software, due nuove esclusive PS4?

Un utente di NeoGaf lancia la bomba, ma Sony non si sbottona.

di Gianluigi Villecco, pubblicato il

From Software alle grandi manovre su PS4, o almeno così parrebbe. L’utente di NeoGaf conosciuto come Verendus ha suggerito che il team responsabile della serie Souls starebbe lavorando non a uno, ma a ben due nuovi titoli esclusivi per la console di Sony. Verendus è inoltre un’utente che ha sempre fornito “dritte” di rilievo, e quindi la notizia, pur essendo ancora da considerare come rumor, potrebbe non essere campata per aria. Nel dettaglio, l’utente scrive:

La prossima esclusiva di From Software per PS4 è un JRPG già in sviluppo, e sarà pubblicata in esclusiva da Sony come first-party. Oltre a questo, c’è un altro progetto in sviluppo, probabilmente sempre un gioco di ruolo, che Sony pubblicherà allo stesso modo come first-party”.

Verendus ha poi ribadito che è inutile chiedere lumi a Sony, al momento, perché la casa smentirà sempre e comunque temendo diversamente di essere subissata di richieste dai fan e addetti ai lavori. La politica dell’azienda giapponese sulla questione è che “niente esiste, finché non è tempo che esista”.

Di conseguenza, dopo aver tirato questa bomba non c’è molto altro che potremo sapere, fino a quando Sony non deciderà altrimenti. Ma l’idea di due nuove esclusive di From è davvero allettante, non trovate?




Commenti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!