Genere
ND
Lingua
ND
PEGI
ND
Prezzo
399 euro
Data di uscita
29/11/2013

PlayStation 4

PlayStation 4 Vai al forum Aggiungi alla collezione

Datasheet

Sviluppatore
Sony Computer Entertainment
Data di uscita
29/11/2013
Prezzo
399 euro
Notizia

Vendute oltre 30 milioni di Playstation 4

SOny conferma il dato da primato, e ringrazia i fan.

di Gianluigi Villecco, pubblicato il

Sony Computer Entertainment ha snocciolato oggi qualche dato di vendita di Playstation 4, rivelando che la console ha venduto complessivamente più di 30,2 milioni di unità in tutto il mondo al 22 novembre. PS4 si conferma la console con la vendita più rapida nella storia delle piattaforme PlayStation.

"Siamo grati che, sin dal lancio avvenuto due anni fa, i giocatori di tutto il mondo abbiano continuato a scegliere PS4 come la migliore piattaforma su cui giocare" ha dichiarato Andrew House, Presidente e CEO di Sony Computer Entertainment Inc. "Siamo costantemente impegnati nel mettere a disposizione del nostro pubblico giochi e servizi di intrattenimento sempre più coinvolgenti. Grazie al supporto dei nostri partner, PS4 continua a essere la piattaforma di riferimento per il gioco e per l’innovazione nell’intrattenimento interattivo."
L’offerta di giochi PS4 continuerà ad ampliarsi già a partire dal Natale con titoli molto attesi, come Dragon Quest Builders, Ryu Ga Gotoku Kiwami, Bloodborne The Old Hunters Edition, Gravity Rush Remastered e Uncharted 4: Fine di un Ladro.




Commenti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!