PlayStation 4

PlayStation 4 offrirà un'architettura hardware più accessibile per gli sviluppatori: creare un gioco sarà più semplice e i primi risultati saranno ottenibili in soli due mesi, un lasso di tempo equiparabile a PSone e ben lontano dall'eternità dei sei/dodici mesi necessari su PS3.
Naviga la galleria
◄ Torna all'articolo

Commenti

  1. Napolicentrale

     
    #1
    PlayStation Dynamic Menu:
    Sarà possibile giocare una partita a PES 2014, mentre gli altri utenti guardano il match?
  2. Castu1983

     
    #2
    NapolicentralePlayStation Dynamic Menu:
    Sarà possibile giocare una partita a PES 2014, mentre gli altri utenti guardano il match?

    il playstation dynamic menu è il nome del nuovo menu e comprende tra le nuove cose anche la possibilità di vedere i gameplay degli amici.

    Pes 2014 non sarà presente su next gen ma solo su ps3 xbox360 quindi non potrai.
  3. eziokratos

     
    #3
    Diciamo che ribadiscono ciò che già sapevamo.
  4. Il Vero Demone

     
    #4
    ragazzi io non ho capito bene il fatto i giochi della libreria...vogliono dire che per giocare ai miei giochi devo accedere al psn sempre?mi fate capire?
  5. ParadiseLost

     
    #5
    Sulla PS4 scelta come "home console" i tuoi giochi saranno disponibili senza necessità di accesso a PSN, e per qualunque utente fosse registrato su quella console.

    Se dovessi andare a giocare da un amico, hai bisogno di collegarti al tuo account per accedere alla libreria di giochi, ovviamente.
  6. Francesco Viviani

    #6
    a proposito di xboxone... ...

    un pò ot... ma se valutata attentamente è una faccenda che potrebbe sconsigliare l'acquisto di xbox e far puntare su Ps4

    http://www.theverge.com/2013/7/16/4526770/will-the-nsa-use-the-xbox-one-to-spy-on-your-family?goback=.gmp_60173.gde_60173_member_258640633
  7. utente_deiscritto_116

     
    #7
    ParadiseLostSulla PS4 scelta come "home console" i tuoi giochi saranno disponibili senza necessità di accesso a PSN, e per qualunque utente fosse registrato su quella console.

    Se dovessi andare a giocare da un amico, hai bisogno di collegarti al tuo account per accedere alla libreria di giochi, ovviamente.
    Per quanto possa sembrare un limite, è una situazione molto più pratica di quella attuale, che consente (in completo nonsense) di poter scaricare e usare un gioco su sole due console. Soprattutto per me che ho diverse console è l'ideale, ed è una mano santa rispetto all'incubo attuale di deattivaioni e riattivazioni. Gli unici a venire danneggiati da questa mossa sono quelli degli acquisti di gruppo, ma non è che ci perderò il sonno. Primo perchè è una pratica della quale si è sempre abusato, secondo perchè viene mantenuta comunque (almeno sul piano teorico) la possibilità di "vendere" un gioco legandolo a un account ad hoc. Si perdono i trofei (LOL) ma alla fine è una situazione prossima alla gestione dell'usato per un normale titolo retail.

    Per quanto riguarda la questione NSA, è cosa nota da tempo - MS lo ha confessato subito - che per tutti i dati legati alla privacy ha collaborato tranquillamente con la NSA ab initio. Ovviamente l'articolo è prossimo alla fuffologia paranoica sull'argomento, ma rimane il fatto che non è una situazione confortevole. Se uno ti dice che ti spia non so quanto abbia senso comprare una telecamera always on da lui.
  8. Francesco Viviani

    #8
    fuffologia paranoica mica tanto... ho postato un articolo volutamente preso da un sito non incentrato sulla Security... ma posso pubblicare parecchi link di articoli professionali dove il concetto viene trattato e ti assicuro che non è per nulla paranoia, perchè aldilà dell NSA esiste anche il cybercrime e ti assicuro che ha un tasso di crescita esponenziale... purtroppo ciò che non è Pc e ci mettiamo in casa oggi è sottoposto ad una scarsissiva attenzione...
  9. utente_deiscritto_116

     
    #9
    Francesco Vivianifuffologia paranoica mica tanto... ho postato un articolo volutamente preso da un sito non incentrato sulla Security...
    No, ma è anche un sito con un certo gusto - peraltro ampiamente noto - per i titoli sensazionalistici.
  10. Francesco Viviani

    #10
    http://securityaffairs.co/wordpress/4078/hacking/governments-and-gaming-platforms-its-time-for-warfare.html

    questo è un pò vecchiotto ... e il sito non è sensazionalistico...
Continua sul forum (13)►
Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!