Genere
ND
Lingua
Tutto in Italiano
PEGI
ND
Prezzo
ND
Data di uscita
5/9/2005

PSP

PSP Vai al forum Aggiungi alla collezione

Datasheet

Produttore
Sony Computer Entertainment
Sviluppatore
Sony Computer Entertainment
Distributore Italiano
Sony Computer Entertainment Italia
Data di uscita
5/9/2005
Data di uscita giapponese
6/12/2004
Lingua
Tutto in Italiano
Giocatori
16

Link

Notizia

Nuovo modello PSP a 99 Euro

Sony riposiziona il suo primo portatile nella fascia budget.

di Alessandro Martini, pubblicato il

Puntando alla fascia di pubblico più attenta al portafogli, Sony ha pronta una nuova revisione della prima PSP che costerà solo 99 Euro.

La console, presentata durante la conferenza pre-Gamescom, appare identica come aspetto e funzioni al modello corrente esclusa la rimozione del Wi-Fi e un lieve restyling estetico.

L'uscita nei negozi europei è prevista durante l'autunno, ovviamente il nuovo modello è destinato ad affiancare PS Vita, che è in arrivo l'anno prossimo, supportata dalla linea budget PSP Essentials.




Commenti

  1. Jhyrachy

     
    #1
    male, la rimozione del wi-fi è una cagata.
  2. babaz

     
    #2
    mah, onestamente ci può stare
    soprattutto perchè mi aspetto che il prezzo cali ulteriormente
    un modo economico per recuperare l'interessante libreria di PSP (i giochi te li tirano nella schiena in UK...)
  3. fortieTHief

     
    #3
    ho letto in giro che non ha neanche il lettore UMD,la cosa mi lascia perplesso,vabbe che poi anche miportas...,con PSVITA in giro che me frega della PSP?
  4. MarcoRiccio

     
    #4
    Ridicoli, solo ridicoli. Prima mi fanno la PSPGo dove il wi-fi era la cosa più importante dato l'impossibilità di usare supporti UMD e adesso mi fanno una PSP lowbudget senza wi-fi. Non riuscirò mai a capire queste cose.
  5. Bluemoon

     
    #5
    io il wifi della mia vecchia lo uso praticamente solo per aggiornare il firmware, ma mettere in vendita un modello oggi senza connessiona internet senza fili è anacronistico. tra l'altro il taglio non è così eccezionale. sembra quasi abbiano paura di scontrarsi con psvita a livello di caratteristiche, tagliando di qua per far enfatizzare i plus di là. mah.
  6. utente_deiscritto_31106

     
    #6
    Bluemoonio il wifi della mia vecchia lo uso praticamente solo per aggiornare il firmware, ma mettere in vendita un modello oggi senza connessiona internet senza fili è anacronistico. tra l'altro il taglio non è così eccezionale. sembra quasi abbiano paura di scontrarsi con psvita a livello di caratteristiche, tagliando di qua per far enfatizzare i plus di là. mah.
    Quoto, è assurdo.
  7. XESIRROM

     
    #7
    se questa costerà 99 euro anche la 3004 ora in circolazione calerà o mi sbaglio?! perché io devo rifarmi una psp ma senza wi fi non esiste!
  8. utente_deiscritto_31106

     
    #8
    XESIRROMse questa costerà 99 euro anche la 3004 ora in circolazione calerà o mi sbaglio?! perché io devo rifarmi una psp ma senza wi fi non esiste!
    La 3004, se non erro, si trova a 140 euro, non credo sia previsto un taglio di prezzo (sarebbe assurdo).
  9. babaz

     
    #9
    fortieTHiefho letto in giro che non ha neanche il lettore UMD,la cosa mi lascia perplesso,vabbe che poi anche miportas...,con PSVITA in giro che me frega della PSP?

    senza WIFI *ovviamente* monterà il lettore UMD classico, il che è anche lo scopo precipuo di questa console: utilizzare il validissimo ed esteso parco giochi in circolazione per PSP, molti dei quali recuperabili a pochissimi euro.

    ripeto, con un prezzo "ufficiale" di 99 euro molto presto la troveremo offerta retail a molto meno, e non so a voi, ma a me e a qualcun altro interessato a fare un po' di "retrogaming" potrebbero fischiettare le orecchie.
  10. fortieTHief

     
    #10
    evidentemente le news che ho letto erano fake,girano gia le prime immagini ufficiali,sul retro sembrerebbe che lo sportello dell'UMD sia grosso quanto la console.
Continua sul forum (15)►
Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!