Genere
Sparatutto
Lingua
Tutto in Italiano
PEGI
12+
Prezzo
64,90 Euro
Data di uscita
17/4/2004

Tom Clancy's Rainbow Six 3

Tom Clancy's Rainbow Six 3 Aggiungi alla collezione

Datasheet

Produttore
Ubisoft Entertainment
Sviluppatore
Red Storm Entertainment
Genere
Sparatutto
PEGI
12+
Distributore Italiano
Ubisoft Italia
Data di uscita
17/4/2004
Lingua
Tutto in Italiano
Giocatori
6
Prezzo
64,90 Euro

Link

Notizia

Rainbow Six 3 su PlayStation 2!

Ding Chavez è pronto a far fuoco anche sulla console di casa Sony.

di Simone Soletta, pubblicato il

Dopo il grande successo di pubblico e di critica ottenuto dalla versione Xbox del gioco (qui la nostra recensione), premiata come miglior gioco durante l'evento X03 organizzato da Microsoft, Rainbow Six 3 è pronto a fare il suo debutto anche su PlayStation 2.

E' scaduta, infatti, l'esclusiva "temporale" che legava il titolo alla console di Bill Gates, e quindi l'esistenza del gioco può oggi essere rivelata.

Rainbow Six 3 porterà il giocatore direttamente sul campo: è stata infatti eliminata da questa versione ogni opzione di pianificazione, a tutto vantaggio dell'immediatezza e dell'azione. Questo però non significa che Rainbow Six 3 sia uno sparatutto piatto e banale: nei panni di Ding Chavez, lo storico comandante del Team 2, dovremo ricevere gli ordini da John Clark (altro personaggio... di spessore nei libri di Tom Clancy) e coordinare i movimenti del nostro team sul campo, sia tramite una comoda interfaccia via joypad, sia a voce sfruttando un headset (cuffia più microfono) USB collegato alla PlayStation 2

Tre soldati, più lo stesso Ding, dovranno lanciarsi in missioni antiterrorismo, affrontare problemi diversi e cercare allo stesso tempo di portare a casa la pellaccia.

Nei prossimi giorni pubblicheremo una corposa Preview con le nostre impressioni sul gioco, che abbiamo potuto provare in esclusiva il mese scorso a San Francisco, corredata da interviste a Olivier Berteil (Produttore Associato) e a Maxime Beland (Game Designer), in questi giorni impegnati a rifinire il gioco negli uffici di Ubi Soft a Shangai. Stay Tuned!