Genere
Sparatutto
Lingua
ND
PEGI
ND
Prezzo
ND
Data di uscita
13/10/2015

Rainbow Six Siege

Vai al forum Aggiungi alla collezione

Datasheet

Produttore
Ubisoft Entertainment
Sviluppatore
Ubisoft Montreal
Genere
Sparatutto
Distributore Italiano
Ubisoft Italia
Data di uscita
13/10/2015
Notizia

Rainbow Six Siege, la beta non è finita

Si continua a giocare fino a domenica 4 ottobre.

di Gianluigi Villecco, pubblicato il

La beta closed beta di Rainbow Six Siege è stata estesa per una seconda volta. Ubisoft ha confermato che ora la fase di test, che doveva terminare oggi 1 ottobre, continuerà fino a domenica 4. Inoltre sono state rese disponibili nuove chiavi per partecipare al test, in modo che i giocatori possano invitare i propri amici a provare il gioco.

Tale decisione è stata presa a causa di alcuni problemi con il matchmaking che hanno impedito a molti utenti di partecipare alle partite. All’inizio Ubisoft aveva detto che c’era un 60% di possibilità di entrare in partita, ma i test su PS4 hanno mostrato che questa percentuale era in realtà sensibilmente più bassa. In ogni caso, i problemi di accesso sono stati per la maggior parte risolti, e ora la percentuale è salita al 96% con un tempo di attesa medio di 30/45 secondi.

"Grazie ancora per la vostra partecipazione, pazienza e supporto”, ha scritto Ubisoft. “Apprezziamo molto la vostra collaborazione in questa fase di test, perché sappiamo che i vostri suggerimenti contribuiranno a migliorare l’esperienza del prodotto finito. La comunità di Rainbow Six è sempre stata molto importante per noi, e speriamo che continuerete a seguirci e supportarci anche nel prossimo periodo”.




Commenti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!