Genere
Guida
Lingua
Tutto in Italiano
PEGI
ND
Prezzo
69 Euro
Data di uscita
21/2/2002

RalliSport Challenge

RalliSport Challenge Aggiungi alla collezione

Datasheet

Sviluppatore
Digital Illusions
Genere
Guida
Distributore Italiano
Leader
Data di uscita
21/2/2002
Lingua
Tutto in Italiano
Giocatori
4
Prezzo
69 Euro

Link

Notizia

"Hands on" RalliSport Challenge

In attesa dell'imminente recensione alcune impressioni di gioco sul promettentissimo racing game in arrivo su Xbox.

di Luca Cominelli, pubblicato il

Finalmente, dopo le immagini e le promettenti informazioni rilasciate da Microsoft e la nostra anteprima, abbiamo potuto provare con mano uno dei più attesi titoli a sfondo motoristico (ma non solo) di Xbox.

Lasciando alla recensione (disponibile su Nextgame.it nei prossimi giorni) il compito di sviscerare le caratteristiche di RalliSport Challenge, ci limitiamo a riferirvi la buonissima impressione rilevata nel corso della presentazione tenutasi ieri nella sede milanese di Microsoft dai due producer del gioco.

Con una grafica di tutto rispetto, caratterizzata da un ottimo modello poligonale delle auto (29 in tutto) RalliSport Challenge si è distinto in particolar modo per l'elevato numero di modalità di gioco disponibili e per il riuscitissimo sistema di controllo, che permette un'immediata e soddisfacente guida della vettura sin dai primi minuti di gioco.

Non può dunque che crescere l'interesse per questo titolo, che già nel corso delle scorse settimane si è dimostrato uno dei più promettenti del catalogo Xbox. Restate sintonizzati sulle pagine di Nextgame.it per scoprire, nei prossimi giorni, una dettagliata e ancor più approfondita recensione; nel frattempo fate riferimento alla nostra anteprima, che vi permetterà di scoprire molte e interessanti informazioni utili su quest'opera firmata Digital Illusions.