Genere
Azione
Lingua
Tutto in italiano
PEGI
3+
Prezzo
€ 69,99
Data di uscita
14/11/2007

Ratchet & Clank: Armi di Distruzione

Ratchet & Clank: Armi di Distruzione Vai al forum Aggiungi alla collezione

Datasheet

Produttore
Sony Computer Entertainment
Sviluppatore
Insomniac Games
Genere
Azione
PEGI
3+
Distributore Italiano
Sony Computer Entertainment Italia
Data di uscita
14/11/2007
Lingua
Tutto in italiano
Giocatori
1
Prezzo
€ 69,99
Formato Audio
Surround 5.1

Hardware

1. CONTROLLI

Ratchet

START: Pausa. SELECT: Mappa del livello. ✖: Salta (tieni premuto per planare con l’elica). R2 (tieni premuto) + ✖: Doppio salto con planata sul posto. R1 o ●: Spara con l’arma selezionata / Usa lo Swingshot o l’Idro-zaino. L1: Mira in prima persona. R2: Abbassati (premi due volte per saltare con i Caricascarponi). Levetta sinistra: Muovi il personaggio. Levetta destra: Controlla la telecamera. ▲: Menu delle armi (tieni premuto▲ e seleziona l’arma con la levetta sinistra, o passa a un altro quadrante con L1 e R1). ■: Attacco con la chiave inglese / Immergiti (se in acqua).

Clank

Levetta sinistra: Muovi il personaggio. Levetta destra: Controlla la telecamera. R1: Rallenta lo scorrere del tempo. ✖: Salta (tieni premuto per planare con l’elica). ▲: Visualizza il quadrante degli ordini per gli Zoni. ■: Pugno.

Nave Spaziale

Levetta sinistra: Controlla la nave. Levetta destra: Controlla il mirino delle armi. R1 o ●: Sparare con i cannoni laser. L1 o ■: Tieni premuto per caricare, quindi rilascia per lanciare una raffica di missili. L2 o R2: Effettua un avvitamento laterale.

Link

Soluzione

di Giuliana Trozzo, pubblicato il

LIVELLO 5. CINTURA DI ASTEROIDI DI VORON

BOLT D’ORO: 1; FRAMMENTI DELL’OLO-PIANO: 0

Obiettivo 1: Combatti contro i pirati spaziali Durante il tuo viaggio verso Mukow sarai inseguito dai pirati spaziali. In questo livello, pertanto, dovrai controllare la tua navicella spaziale e abbattere i nemici con i tuoi cannoni laser, schivando nel contempo i loro colpi . Seguendo le istruzioni che ti saranno via via fornite sui comandi della navicella non avrai problemi a superare la prima parte . Nella seconda, controllerai la torretta dell'astronave da una visuale in prima persona e dovrai preoccuparti soltanto di eliminare i nemici, visto che a pilotare ci penserà Ratchet. Successivamente tornerai ai comandi della navicella e dei suoi cannoni laser , per poi concludere con lo scontro con il boss finale.
(VEDI BOSS VASCELLO PIRATA DA DEMOLIZIONE)

BOLT D'ORO 4

Durante il viaggio con l'astronave vedrai alcuni oggetti di diverse forme e colori che fluttuano nello spazio: triangoli argentati e oggetti circolari viola avvolti da un'aura luminosa . Si tratta di oggetti bonus. Se riuscirai a farli esplodere tutti con i tuoi colpi (sono cinque in totale), otterrai il bolt al termine del livello . In caso contrario ti toccherà rigiocare la missione per ottenerlo

BOSS: VASCELLO PIRATA DA DEMOLIZIONE

La strategia per superare questo scontro è molto semplice. Posiziona il mirino sul muso della nave e tieni premuto R1 per sparare senza sosta. Nel frattempo schiva i colpi nemici restando sempre in movimento  . Il suo primo attacco sarà una lama rotante che girerà intorno allo schermo partendo da un angolo, ma che non rappresenterà un grosso problema . Il secondo attacco, che si alternerà al primo, consisterà in missili teleguidati sparati dalla mitragliatrice di sinistra . Non smettere mai di muoverti e non perdere d'occhio le lame. E siccome non c'è due senza tre, il terzo attacco si paleserà sotto forma di laser sparato dalla sua bocca . Continua con questa strategia prestando attenzione al tipo di attacco che utilizza, e in men che non si dica ti sarai liberato di lui senza nemmeno aver subito grossi danni. Ma la situazione si complicherà più avanti...La strategia per superare questo scontro è molto semplice. Posiziona il mirino sul muso della nave e tieni premuto R1 per sparare senza sosta. Nel frattempo schiva i colpi nemici restando sempre in movimento  . Il suo primo attacco sarà una lama rotante che girerà intorno allo schermo partendo da un angolo, ma che non rappresenterà un grosso problema . Il secondo attacco, che si alternerà al primo, consisterà in missili teleguidati sparati dalla mitragliatrice di sinistra . Non smettere mai di muoverti e non perdere d'occhio le lame. E siccome non c'è due senza tre, il terzo attacco si paleserà sotto forma di laser sparato dalla sua bocca . Continua con questa strategia prestando attenzione al tipo di attacco che utilizza, e in men che non si dica ti sarai liberato di lui senza nemmeno aver subito grossi danni. Ma la situazione si complicherà più avanti...

Gameassistance

Commenti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!