Genere
Azione
Lingua
Tutto in italiano
PEGI
3+
Prezzo
€ 69,99
Data di uscita
14/11/2007

Ratchet & Clank: Armi di Distruzione

Ratchet & Clank: Armi di Distruzione Vai al forum Aggiungi alla collezione

Datasheet

Produttore
Sony Computer Entertainment
Sviluppatore
Insomniac Games
Genere
Azione
PEGI
3+
Distributore Italiano
Sony Computer Entertainment Italia
Data di uscita
14/11/2007
Lingua
Tutto in italiano
Giocatori
1
Prezzo
€ 69,99
Formato Audio
Surround 5.1

Hardware

1. CONTROLLI

Ratchet

START: Pausa. SELECT: Mappa del livello. ✖: Salta (tieni premuto per planare con l’elica). R2 (tieni premuto) + ✖: Doppio salto con planata sul posto. R1 o ●: Spara con l’arma selezionata / Usa lo Swingshot o l’Idro-zaino. L1: Mira in prima persona. R2: Abbassati (premi due volte per saltare con i Caricascarponi). Levetta sinistra: Muovi il personaggio. Levetta destra: Controlla la telecamera. ▲: Menu delle armi (tieni premuto▲ e seleziona l’arma con la levetta sinistra, o passa a un altro quadrante con L1 e R1). ■: Attacco con la chiave inglese / Immergiti (se in acqua).

Clank

Levetta sinistra: Muovi il personaggio. Levetta destra: Controlla la telecamera. R1: Rallenta lo scorrere del tempo. ✖: Salta (tieni premuto per planare con l’elica). ▲: Visualizza il quadrante degli ordini per gli Zoni. ■: Pugno.

Nave Spaziale

Levetta sinistra: Controlla la nave. Levetta destra: Controlla il mirino delle armi. R1 o ●: Sparare con i cannoni laser. L1 o ■: Tieni premuto per caricare, quindi rilascia per lanciare una raffica di missili. L2 o R2: Effettua un avvitamento laterale.

Link

Soluzione

di Giuliana Trozzo, pubblicato il

LIVELLO 12. FESTIVAL IMPERIALE DEL COMBATTIMENTO, PIANETA MULKOW

BOLT D’ORO: 2; FRAMMENTI DELL’OLO-PIANO: 0
Obiettivo 1: Combatti per denaro Devi fare nuovamente ritorno all’arena di combattimento, ma prima, se vuoi, puoi recuperare i due Bolt d’Oro ancora rimasti in questo livello.
(VEDI BOLT D’ORO 18 E 19)
A questo punto potrai recarti all’ingresso dell’arena, ricaricare le tue armi e prepararti a entrare nel torneo magnetico. Qui dovrai ancora una volta affrontare diverse ondate di nemici di ogni genere, stando attento, nel frattempo, alle lame rotanti e ai lanciafiamme presenti nello scenario. La differenza è che questa volta avrai un limite di cinque minuti per riuscirci, per cui seleziona il Lanciaraptor e corri senza sosta lungo il bordo esterno dell’arena circolare, annientando i nemici non appena compaiono. Non rimarrai senza munizioni, perché ci saranno sempre CASSE PIENE DI MUNIZIONI per l’arma che stai usando, per cui affonda pure il dito sul grilletto. Al termine della sfida dovrai vedertela con il boss finale.
(VEDI BOSS ZORTHAN)
Ottenuto il TRAVESTIMENTO DA OLOPIRATA potrai tornare al pianeta Ardolis e aprire le porte prima invalicabili per recuperare i due Bolt d’Oro che ti eri lasciato alle spalle. Altrimenti potrai continuare a combattere nell’arena per accumulare bolt. Quando sarai pronto per proseguire con l’avventura principale, invece, recati alla cometa Kreeli.

BOLT D'ORO 18

Dopo aver oltrepassato le grandi porte che conducono all’area del festival , vai verso destra fino alla barriera che prima non potevi abbattere perché ti mancava il Decriptatore. Usalo su di essa (il puzzle sarà un po’ più difficile del solito)  e arrampicati verso l’alto saltando tra le pareti fin quando non raggiungi il bolt che si trova in cima.

BOLT D'ORO 19

Invece di prendere la barca del molo che porta all’entrata dell’arena, vai all’ingresso dello sfidante e usa lo Swingshot per riuscire ad entrare da lì. Prosegui normalmente come avevi già fatto la prima volta e, invece di lanciarti lungo la carrucola, sali le scale di destra. A quel punto il detector di Clank si attiverà. Segui il segnale verde e, quando arrivi al luogo indicato, usa il geo-laser per aprire la parete di roccia e raccogliere il raritanio e il bolt che cercavi .

BOSS: CAPITANO ZORTHAN

Oltre a spararti raggi laser , lancerà bombe di energia e si trasformerà in una specie di tornado elettrico, per cui non avvicinarti a lui per nessun motivo . Lancia un Nanosciamatore e un Mr. Zurkon, se ne possiedi uno, o ancora un Discotron, quindi colpiscilo con il Lanciapredator o le Spade del Giudizio mentre continui a muoverti senza sosta all’interno dell’arena. Se ripeterai questa strategia rimanendo sempre alla debita distanza riuscirai a farlo fuori velocemente e senza subire troppi danni. Otterrai in premio il travestimento olopirata 

Gameassistance

Commenti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!