Genere
Piattaforme
Lingua
ND
PEGI
7+
Prezzo
ND
Data di uscita
Fine 2011

Rayman Origins

Rayman Origins Vai al forum Aggiungi alla collezione

Datasheet

Produttore
Ubisoft Entertainment
Sviluppatore
Ubisoft
Genere
Piattaforme
PEGI
7+
Distributore Italiano
Ubisoft Italia
Data di uscita
Fine 2011
Notizia

Rayman Origins: confermato il sequel

Da un sondaggio di mercato le prime indiscrezioni.

di Antonio Pizzo, pubblicato il

Si deve a un anonimo lettore di Kotaku la conferma che Rayman Origins avrà un seguito. La scoperta viene da un sondaggio di marketing della società Arkenford, di cui Ubisoft è cliente regolare. Nel suddetto sondaggio si fa riferimento a un'ambientazione tutta nuova per il gioco.

Per la precisione, stando ai formulatori del sondaggio, il nuovo gioco conserverà "tutte le caratteristiche di Rayman Origins," cioè "una campagna longeva e intensa, in solitario o in coop per un massimo di quattro giocatori," e la "bella grafica 2D". La novità sta nell'ambientazione, che proporrà "mondi leggendari pieni di castelli, vampiri, divinità greche oppure draghi". Nel corso del sondaggio sono state mostrate anche alcune foto del gioco, ma si trattava solo di illustrazioni. Rayman Origins, a dispetto di quanto credono in molti, non è stato affatto un fallimento commerciale per Ubisoft, secondo la quale il gioco ha anche tutto il potenziale per continuare a vendere ancora a lungo.


  •  - Rayman Origins
  •  - Rayman Origins
  •  - Rayman Origins
  •  - Rayman Origins



Commenti

  1. Keyblade4ever

     
    #1
    Ottima notizia,rayman origins mi è piaciuto moltissimo ma non ci speravo molto in un seguito visto che si dice abbia venduto poco :-)
Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!