Genere
Sparatutto
Lingua
Tutto in italiano
PEGI
16+
Prezzo
ND
Data di uscita
5/6/2009

Red Faction: Guerrilla

Red Faction: Guerrilla Vai al forum Aggiungi alla collezione

Datasheet

Produttore
THQ
Sviluppatore
Volition
Genere
Sparatutto
PEGI
16+
Distributore Italiano
THQ Italia
Data di uscita
5/6/2009
Data di uscita americana
9/6/2009
Lingua
Tutto in italiano
Giocatori
16
Formato Video
HDTV

Link

Soluzione

La soluzione per sopravvivere e vincere sul pianeta rosso

di Massimiliano Braile, pubblicato il

Ricarica le tue armi ogni volta che hai un attimo di tregua.
Il modo migliore per prendere parte a un combattimento è piombare sui nemici a bordo di un veicolo.
In molti rifugi troverai dei mezzi corazzati. Tra questi, i più utili sono probabilmente i camion equipaggiati con cannoni.
In alcuni casi, sarai costretto a cambiare arma velocemente. Usa il tasto [R2] per alternare le ultime due armi utilizzate, meglio se si tratta di una mitragliatrice e di esplosivi.
Scegli sempre il veicolo adatto al tipo di missione che devi affrontare. Se hai bisogno di muoverti velocemente scegli un veicolo leggero, mentre se devi affrontare un gran numero di nemici, ti conviene servirti di un mezzo più lento ma più resistente.
Per acquisire nuove armi, puoi comprarle nei rifugi spendendo materiale o raccogliere quelle cadute ai soldati abbattuti.

AZIONI GUERRIGLIA

ESPERTO DEMOLIZIONI In questo tipo di missioni disporrai di un equipaggiamento e di un tempo limitato per distruggere le strutture indicate. Invece di piazzare barili esplosivi a caso, esamina bene l’equipaggiamento di cui disponi e trova il modo migliore per combinare le varie armi. In molti casi dovrai sfruttare i barili esplosivi trovati sul posto. Tieni presente anche la struttura dell’edificio da abbattere e cerca di piazzare gli esplosivi presso i pilastri. In questo modo ti serviranno molte meno cariche.

BERSAGLI DISTRUZIONE In ciascun settore di Marte ci sono edifici di importanza strategica che puoi abbattere per aumentare il morale dei guerriglieri e sottrarre l’area al controllo dell’EDF. Oltre agli edifici rossi segnati sula mappa, ve ne sono alcuni di particolare rilievo contrassegnati da una stella. Raggiungili e distruggili caricandoli con i veicoli, usando gli esplosivi, il lanciarazzi e qualunque altra arma esplosiva di cui disponi. Non perdere tempo, perché i tuoi attacchi attireranno immediatamente l’attenzione dell’EDF. Cerca di distruggere l’obiettivo prima che la zona diventi troppo “calda”.

LIBERAZIONE OSTAGGI Questo è senza dubbio il tipo di azione di guerriglia più complicato. Si tratta di infiltrarsi in una zona protetta dai soldati dell’EDF, liberare gli alleati prigionieri e condurli in salvo. In queste missioni dovrai evitare di fare ricorso agli esplosivi, che potrebbero colpire i tuoi compagni. Cerca sempre di tenere pronto un veicolo piuttosto capiente e quanto più veloce e resistente possibile per poter riportare tutti al rifugio sani e salvi. Le armi migliori da utilizzare in queste missioni sono i fucili d’assalto e il Saldatore con il potenziamento che permette di colpire solo i soldati nemici. Per superare questo tipo di missione sarà inoltre fondamentale scegliere il punto più vicino possibile agli alleati per parcheggiare il mezzo di fuga, non trattenerti troppo a lungo all’interno dell’edificio cercando di ripulirlo completamente dai nemici, e fare ricorso al martello per sfondare bellamente le pareti se non riesci a trovare velocemente gli alleati.

Gameassistance

Commenti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!