Genere
Sparatutto
Lingua
Tutto in italiano
PEGI
16+
Prezzo
ND
Data di uscita
5/6/2009

Red Faction: Guerrilla

Red Faction: Guerrilla Vai al forum Aggiungi alla collezione

Datasheet

Produttore
THQ
Sviluppatore
Volition
Genere
Sparatutto
PEGI
16+
Distributore Italiano
THQ Italia
Data di uscita
5/6/2009
Data di uscita americana
9/6/2009
Lingua
Tutto in italiano
Giocatori
16
Formato Video
HDTV

Link

Soluzione

La soluzione per sopravvivere e vincere sul pianeta rosso

di Massimiliano Braile, pubblicato il

INTERCETTAZIONE Per questo tipo di missione, utilizza un veicolo veloce (e armato, se devi anche neutralizzare il messaggero). Per sottrargli i dati, limitati semplicemente a seguirlo a una distanza di sicurezza e a sparargli per farlo scendere dal mezzo.

CONVOGLIO Per queste missioni avrai bisogno di un veicolo armato. Se non ne trovi, prendi una delle jeep dell’esercito che compongono il convoglio. Se l’obiettivo è di distruggere un blindato, usa il lanciarazzi o le mine di prossimità. Non appena ha inizio la missione, apri la mappa ed esamina il percorso del convoglio segnato in rosso per scegliere il punto più adatto a intercettarlo.

MISSIONE PRINCIPALE: SETTORE PARKER

1. BENVENUTO SU MARTE Prenditi tutto il tempo che vuoi per completare questa missione e sfruttala come tutorial. Il tuo obiettivo è piuttosto semplice: dovrai demolire i due edifici segnalati sulla mappa. È importante imparare fin da subito i fondamenti dell’arte della demolizione. Quando desideri abbattere un edificio, devi piazzare le cariche esplosive a ridosso delle colonne o dei pilastri principali che lo sostengono. Il martello ti servirà invece per abbattere piccole pareti o altre strutture di modeste dimensioni. Ricorda di allontanarti dopo aver piazzato un esplosivo (lancialo premendo [R1] e fallo detonare con il tasto [C]), altrimenti l’onda d’urto e le macerie risultanti dai crolli potrebbero investirti. Per abbattere la torre saranno sufficienti un paio di cariche alla base della sua colonna. Il laboratorio richiederà invece un piccolo sforzo in più. Se rimani a corto di esplosivi, torna da tuo fratello per rifare il pieno. Mentre fai a pezzi il laboratorio, non dimenticare di raccogliere il materiale che salterà fuori con i crolli.

2. MEGLIO ROSSO CHE MORTO Non appena avrà inizio la missione, sali sul camion parcheggiato nell’hangar e dirigiti verso l’edificio che devi abbattere. Potrai portare a termine la tua missione in due modi: sparando con il tuo fucile ai bidoni sparsi attorno all’edificio, oppure facendo ricorso agli esplosivi. Non perdere tempo e abbattilo velocemente prima che arrivino i rinforzi dell’EDF. Se ciò dovesse accadere, neutralizza i nemici con il tuo fucile mentre continui a fare a pezzi l’edificio, ma non sperare di eliminare tutti quanti, perché i soldati arriveranno in continuazione. Non appena avrai abbattuto l’edificio e sgomberato a sufficienza la strada, dirigiti più in fretta che puoi verso il rifugio della Red Faction e preparati per la missione successiva.

3. IMBOSCATA Raggiungi Sam all’interno dell’edificio. Lei ti indicherà esattamente il punto in cui collocare le cariche sulla passerella di metallo per tendere un’imboscata ai soldati dell’EDF. Piazza le cariche e torna verso la tua compagna. Da qui, non appena vedrai comparire i soldati, fai detonare le cariche e poi comincia a respingere i nemici superstiti lanciando altri esplosivi contro le loro jeep e sparando ai soldati. Se resti senza munizioni, raggiungi la cassa rossa che si trova accanto all’edificio oppure raccogli quelle lasciate cadere dagli avversari morti.

Gameassistance

Commenti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!