Genere
Sparatutto
Lingua
Tutto in italiano
PEGI
16+
Prezzo
ND
Data di uscita
5/6/2009

Red Faction: Guerrilla

Red Faction: Guerrilla Vai al forum Aggiungi alla collezione

Datasheet

Produttore
THQ
Sviluppatore
Volition
Genere
Sparatutto
PEGI
16+
Distributore Italiano
THQ Italia
Data di uscita
5/6/2009
Data di uscita americana
9/6/2009
Lingua
Tutto in italiano
Giocatori
16
Formato Video
HDTV

Link

Soluzione

La soluzione per sopravvivere e vincere sul pianeta rosso

di Massimiliano Braile, pubblicato il

4. CENERE ALLA CENERE Per superare questa nuova missione avrai bisogno solo di un veicolo veloce e del tuo martello. Raggiungi rapidamente i dieci edifici segnati e raccogli i documenti o libera le persone che si trova al loro interno. Usa il martello per sfondare i muri e per colpire i nemici che incontrerai lungo la strada. Non perdere troppo tempo negli scontri, ma tira dritto tutte le volte che puoi e tieni presente che alcuni degli obiettivi si trovano al secondo piano degli edifici, quindi cercali bene per evitare di lasciartene sfuggire qualcuno.

RICOMPENSA PER AVER LIBERATO IL SETTORE DUST: Nanoproiettore e Guerrilla Express.

MISSIONE PRINCIPALE: SETTORE BADLANDS

1. RISPOSTA D’EMERGENZA In questa missione dovrai recarti in due postazioni militari e fare piazza pulita prima che passi il camion della guerriglia. Per farlo, lancia la vettura contro le cabine in cui si trovano le torrette e sfruttane una per liberare la zona. Se necessario, usa gli esplosivi per completare l’opera, ma ricorda di farlo in fretta poiché la zona deve essere libera prima dell’arrivo del camion da proteggere o la missione fallirà.

2. PRENDI E LASCIA Per cominciare, ricongiungiti ai tuoi compagni nel punto indicato e aspetta che salgano sulla jeep. Avvicinati alla piccola base militare e, prima di salire sul veicolo contrassegnato, liberati delle sue guardie: dei robot di colore bianco piuttosto resistenti alle armi convenzionali. Se disponi del Nanorifle non avrai alcuna difficoltà. Se ancora non lo hai ottenuto, ruba una delle jeep dell’esercito e usa la sua torretta. Una volta ripulita l’area, sali a bordo e preparati ad usare il cannone durante la fuga. Tieni d’occhio il cielo per eliminare i velivoli dell’EDF che ti inseguiranno.

3. CONTROLLO TRAFFICO AEREO Non appena sarai entrato nella base militare, un soldato tenterà di dare l’allarme. Sparagli prima che possa farlo. Più avanti noterai il veicolo dell’esercito che ti servirà per fuggire al termine della missione. Proseguendo, vedrai cinque aerei militari sulla pista di decollo. Riparati contro i muri della base dal fuoco della torretta situata nella parte alta dell’edificio. Dovrai distruggere tutti gli aerei prima che decollino. Puoi scegliere tu le armi da usare, ma l’importante è evitare di usare i detonatori speciali, poiché perderesti troppo tempo e durante la loro collocazione saresti un facile bersaglio per la torretta nemica che si trova in quest’area. Una volta distrutti tutti gli aerei, torna di corsa al veicolo che avevi visto prima ed esci dalla base per completare la missione.

RICOMPENSA PER AVER LIBERATO IL SETTORE BADLANDS: Armatura Liv. 2.

MISSIONE PRINCIPALE: SETTORE OASIS

1. ACCESSO NEGATO
Recati al laboratorio ed elimina i soldati senza usare esplosivi
, perché l’edificio deve rimanere in piedi. Avvicinati alla barricata e intercetta i veicoli dell’EDF usando il lanciamissili o il Nanorifle. Se uno dei mezzi supera la barricata, spostati all’ingresso del laboratorio e proteggi i tuoi compagni dai soldati.

Gameassistance

Commenti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!