Genere
Sparatutto
Lingua
Tutto in italiano
PEGI
16+
Prezzo
ND
Data di uscita
5/6/2009

Red Faction: Guerrilla

Red Faction: Guerrilla Vai al forum Aggiungi alla collezione

Datasheet

Produttore
THQ
Sviluppatore
Volition
Genere
Sparatutto
PEGI
16+
Distributore Italiano
THQ Italia
Data di uscita
5/6/2009
Data di uscita americana
9/6/2009
Lingua
Tutto in italiano
Giocatori
16
Formato Video
HDTV

Link

Soluzione

La soluzione per sopravvivere e vincere sul pianeta rosso

di Massimiliano Braile, pubblicato il

3. MARTELLO DEGLI DEI Raggiungi la base della guerriglia sotto attacco. Scendi dall’auto e avanza tra le montagne fino al punto in cui ti aspetta la tua compagna Sam. Qui dovrai resistere a un massiccio attacco dell’EDF, perciò scegli un buon riparo e preparati ad affrontare soldati e velivoli in quantità. Non fermarti al centro dell’accampamento o sarai circondato immediatamente e potrai resistere ben poco. Se esaurisci le munizioni, raggiungi le casse nascoste nella base o raccogline dai corpi dei caduti.

4. NEGOZIAZIONI Dopo aver visto morire i tuoi compagni, recati in un rifugio e compra lo scudo. Equipaggialo, prendi un veicolo e recati nel punto indicato sulla mappa al centro delle Badlands per parlare ai Marauder.

5. NON TENER CONTO DEL MANUALE Nella piccola base nemica, elimina i sei o sette soldati che trovi senza distruggere niente. Entra nell’edificio e avvicinati al computer per controllare il satellite con il quale lancerai missili a tutti i veicoli che si avvicinano al camion della resistenza (di colore arancione). Spara verso tutti i segnali rossi prima che si avvicinino al camion.

6. SISTEMA DI TRASMISSIONE D’EMERGENZA Recupera Sam e recati con la jeep all’emittente radio segnata sulla mappa. Non ti fermare fino a che non avrai raggiunto la tua meta. Sfonda tutti i blocchi e le barricate che l’EDF ha allestito sul tuo cammino. Una volta raggiunto l’edificio, libera la zona dai soldati usando la pistola o il fucile. Setaccia rapidamente i dintorni dell’edificio e della torre dell’emittente radio e spara a tutti i soldati che si avvicinano prima che riescano a piazzare gli esplosivi. Usa il radar per sapere da dove arrivano e non preoccuparti troppo di restare al riparo.

7. GUERRIGLIA ALLE PORTE
Usa il veicolo contrassegnato per attraversare la barriera elettrica
. Davanti a te vedrai il tuo primo obiettivo. Usa gli esplosivi per abbatterlo. Sali su un’altra jeep dell’esercito e avanza attraverso la base fino a che non vedrai un robot con lanciamissili sulla destra. Monta sul robot e percorri l’accampamento sparando ai carri e alle torrette laser.
Quando compariranno i velivoli dell’esercito, scendi dal robot e abbattili. In fondo alla base, troverai un percorso sulla sinistra. Prendilo e raggiungi l’edificio segnato sulla mappa. Abbatti l’edificio con le armi del tuo robot e continua a devastare la zona. Un po’ più avanti vedrai un altro robot. Scendi dal tuo robot, che a questo punto sarà piuttosto danneggiato, e prendi il nuovo, dopodiché assalta la collina annientando innanzitutto i cannoni nascosti nelle piccole costruzioni, quindi passa ai soldati e infine occupati degli altri edifici, che sono il vero obiettivo della missione.

8. MARTE ATTACCA
Ricongiungiti con Sam e attiva il computer
. Dirigiti verso il piccolo edificio ai piedi della collina e attiva il satellite per sparare ai veicoli segnalati in rosso. Non lasciar passare più di sei veicoli o la missione fallirà. Torna verso la tua compagna e prendi il carro con lanciarazzi. Avanza senza fermarti fino al punto indicato e spara a tutti i veicoli che incontri. Evita di farli esplodere quando sono troppo vicini a te o subirai danni anche tu e cerca inoltre di alternare le due modalità di fuoco per evitare di far surriscaldare l’arma. A un certo punto non potrai più proseguire a bordo del mezzo, perciò dovrai continuare a piedi e sparare ai nemici con le armi convenzionali. Arrivato in cima alla collina, vedrai la struttura da distruggere. Usa un paio di missili termobarici e conserva gli altri due per il carro in cui si trova l’ufficiale dell’EDF.

Gameassistance

Commenti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!