Genere
Sparatutto
Lingua
Tutto in italiano
PEGI
16+
Prezzo
ND
Data di uscita
5/6/2009

Red Faction: Guerrilla

Red Faction: Guerrilla Vai al forum Aggiungi alla collezione

Datasheet

Produttore
THQ
Sviluppatore
Volition
Genere
Sparatutto
PEGI
16+
Distributore Italiano
THQ Italia
Data di uscita
5/6/2009
Data di uscita americana
9/6/2009
Lingua
Tutto in italiano
Giocatori
16
Formato Video
HDTV

Link

Soluzione

La soluzione per sopravvivere e vincere sul pianeta rosso

di Massimiliano Braile, pubblicato il

Marte è ormai da tempo un insediamento umano. Il pianeta, governato con pugno di ferro dalla Earth Defence Force, è tuttavia sotto il giogo di un vero e proprio regime dittatoriale. È il momento per la “Red Faction” di ribellarsi e di restituire la libertà ai coloni...

CONSIGLI PER SOPRAVVIVERE SU MARTE

Distruggi gli edifici dell’EDF, contrassegnati sulla mappa da icone rosse, per ridurre il suo controllo sulle aree del pianeta, aumentare il numero di alleati e ottenere materiale. Per farlo, puoi sia utilizzare i tuoi esplosivi e il tuo martello, sia lanciare contro gli edifici i veicoli che trovi disseminati negli scenari.
Per liberarti degli inseguitori dell’EDF, esci dal loro campo visivo e resta nascosto per qualche istante lontano dal trambusto.
Quando avrai liberato il settore Dust, potrai cominciare a teletrasportarti automaticamente nei rifugi della Red Faction. Ricorda che il teletrasporto non funziona durante gli inseguimenti.
Cerca le casse rosse. Al loro interno troverai i rifornimenti di munizioni, la cui quantità varia a seconda del livello di controllo dell’EDF sul settore in cui ti trovi. Se sei a corto di munizioni, puoi sempre tornare in un rifugio della Red Faction a fare provviste.
Non preoccuparti troppo se muori nel corso di una missione. Ogni volta che accadrà, potrai ricominciare immediatamente con solo tre punti in meno nella barra del controllo dell’area.
Per localizzare le missioni e gli obiettivi nel più breve tempo possibile, piazza un radiofaro sulla mappa e segui le frecce gialle che compariranno lungo il percorso.
Ricorda che, man mano che il morale di un settore cresce, otterrai sempre più appoggio da parte della popolazione durante le missioni.
Nel corso dei combattimenti, cerca di non sparare senza criterio a chiunque. Ricorda che, ogni volta che uccidi un colono, la barra del morale di quel settore scenderà.
Durante le sparatorie, nasconditi dietro un riparo. Se sei ferito, allontanati velocemente dallo scontro e riposati al riparo per qualche secondo per riportare la tua barra della salute alla normalità. Il modo migliore per farlo, di solito, è saltare sul primo veicolo che trovi nella zona.
Se il veicolo che desideri utilizzare per una determinata missione è danneggiato, teletrasportati in un rifugio della Red Faction. Lo troverai ad attenderti parcheggiato e riparato.
Sparsi su Marte, troverai 300 giacimenti di minerali. Distruggili per ottenere grandi quantità di materiali.
Accanto agli edifici dell’EDF, troverai vari manifesti di propaganda. Distruggili per migliorare il morale dei guerriglieri.
Partecipare alle missioni Esperto di demolizioni è un altro buon modo per ottenere molto materiale, così come far saltare i barili esplosivi e le casse dell’EDF. Al termine di ogni missione, inoltre, ne riceverai automaticamente una certa quantità.

Gameassistance

Commenti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!