Genere
Azione
Lingua
Sottotitoli in Italiano
PEGI
18+
Prezzo
€ 64,99
Data di uscita
13/3/2009

Resident Evil 5

Resident Evil 5 Vai al forum Aggiungi alla collezione

Datasheet

Produttore
Capcom
Sviluppatore
Capcom
Genere
Azione
PEGI
18+
Distributore Italiano
Halifax
Data di uscita
13/3/2009
Data di uscita americana
13/3/2009
Data di uscita giapponese
5/3/2009
Lingua
Sottotitoli in Italiano
Giocatori
2
Prezzo
€ 64,99
Formato Video
HDTV
Formato Audio
Dolby Surround

Link

Notizia

I Primi contenuti "Gold" di Resident Evil 5

Un video ripresenta i filmati della trama con le nuove uniformi.

di Alessandro Martini, pubblicato il

Da ieri su Xbox Live e da oggi su PlayStation Store è possibile acquistare i primi contenuti extra di Resident Evil 5 che verranno raccolti successivamente nella versione Gold in uscita il mese prossimo. Com'è naturale parlando di DLC, è richiesta una copia originale del gioco uscito l'anno scorso perché funzionino i contenuti scaricabili presentati.

Nel video che trovate a fondo news, rivediamo le scene salienti della storia con i protagonisti nelle loro nuove uniformi (scaricabili del pacchetto da 1.99 Euro) che affiancano l'episodio "Incubo Senza Uscita" disponibile al prezzo di 4,99 Euro via PlayStation Network (400 Punti su Xbox Live).




Commenti

  1. en3a

     
    #1
    I costumi se li possono tenere, qualcuno ha già provato l'episodio aggiuntivo? Merita?
  2. Andreabbondanza

     
    #2
    Effettivamente... giocare con cappuccetto rosso ed il cognato di Ken il guerriero e alquanto ridicolo :asd: comunque quoto, chiunque provi l'episodio ci fa sapere??
  3. DarkGod

     
    #3
    Domandona tecnica per chi l'ha provato: funziona come un capitolo aggiuntivo oppure è proprio un sotto-gioco separato? Le armi che uno ha sbloccato nel gioco se le ritrova qui (e quindi puoi partire col lanciarazzi infinito) o gli oggetti e i soldi vengono azzerati?
  4. sHdME

     
    #4
    :-\ Allora... io l'ho finito oggi pomeriggio... uhmmm :( hanno modificato qualcosina, ma di poco conto, del tipo quando apri le porte fa effetto "vecchia scuola", ovvero si apre la porta come nei vecchi resident che la telecamera ci passa in mezzo e cose del genere... in sintesi giocata alla veloce dura una mezz'oretta se va bene, un pò di più se fai in esperto e ti metti a cercare tutte le stelle che fungono da tesori (in tot 18)... a parer mio non merita, veramente corto e non è molto combattuto, l'inizio è solo cercare indizi (3), poi dopo combatti con vari sosia dello spisso con ascia (di zombie neanche l'ombra, 2 o 3 mezzi morenti che ti si aggrappano sul tragitto), un paio di trappole ed il finale è come i 7 minuti di quando combatti contro wesker & Jill, lo meni un pò e poi parte il video in automatico.... francamente mi aspetto di più dalla fuga di jill col militare di colore dalla base (che fra l'altro non so quando esce)... se siete in procinto di spendere 400 MP (un pò troppi per i pochi minuti di gioco) non aspettatevi niente di che, forse partendo con sto piede vi deluderà meno...!:zzz:
    PS dimenticavo parti da zero, ovvero non ci sono salvataggi, zero soldi e le armi sono base, è come se iniziassi da zero, avrai solo pistola e, dopo poco, fucile e altro ma durano poco xkè poi ti ritroverai senza armi...
  5. Andreabbondanza

     
    #5
    A questo punto mi sa... scaffale virtuale :\
  6. frandello

     
    #6
    bene bene, prendo tutto con la gold
    ALLLL INNNNN !!!!
  7. en3a

     
    #7
    sHdME ha scritto:
    :-\ Allora... io l'ho finito oggi pomeriggio... uhmmm :( ...CUT...
        Uff, e io che speravo in qualcosa di buono.
    Certo che quando ho visto il prezzo basso (400MP..e in più mi dici che sono troppi) c'erano ben poche speranze rimaste..mezz'oretta è proprio pochino per non dire nulla. Non ci sono neanche "chicche" per i fan di vecchia data? Tipo non so, un documento che narra dei retroscena della saga..insomma un contentino per chi come me si giocato tutti i capitoli della saga :)
    Grazie delle info comunque.
    Una domanda: non so dove l'ho letto, ma è possibile impostare la telecamera fissa (stile re 1/2/3)? Me lo sia sognato? Probabile :asd:
  8. ChubHenry

     
    #8
    Ma dai... è vergognoso!!!!! Va bene che è un dlc, e che costa poco, ma insomma, aspettare praticamente 6 mesi per poi ritrovarsi un capitolo (chiamiamolo capitolo....) che dura SI e NO 20 minuti è alquanto orripilante... Note positive: la villa, da vedersi è praticamente identica alla mansion di Resident Evil Remake...Per il resto, è stata una enorme emozione usare i 2 veri protagonisti di resident evil... ma oltre l'orgoglio nulla più... in pratica le immagini del mostro con l'ascia enorme raffigura gli unici "nemici" da battere durante il capitolo... unica particolarità è l'apertura delle porte, che nel passaggio tra una stanza e l'altra sono la naturale evoluzione dell'animazione dei primi resident evil. per il resto, come ripeto, solo la soddisfazione di usare jill e chris... Ah, così per piccolo spoiler, c'è il ritorno delle famose e vecchie manovelle arrugginite... Posso dire che è stata una occasione mancata di ricreare il survival horror che era il caro resident evil degli anni 90? Insomma, potevano metterci gli zombie, i cani, i crimson head e un bel tyrantino nei bassifondi della villa! OCCASIONE SPRECATA!! Capcom, stavolta hai toppato...
    Voto 4,5
    Pro:
    - si gioca con Chris e Jill
    - l'animazione delle porte ricorda i vecchi resident evil
    - graficamente ancora gradevole
    Contro:
    - cortissimo, non vale un capitolo di resident evil 5
    - a livello narrativo è poco rilevante
    - poca varietà nei nemici e non c'è alcun boss
  9. DarkGod

     
    #9
    Si puo' giocare online cooperativo come il gioco normale, vero?
  10. ChubHenry

     
    #10
    sisi, cooperativo online e offline... ah, dimenticavo che cmq la modalità mercenari reunion, spacciata x novità, conta solo l'uso momentaneo di barry e excella, oltre che di chris e sheva nei loro nuovi costumini...
Continua sul forum (14)►
Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!