Genere
Sparatutto
Lingua
ND
PEGI
ND
Prezzo
ND
Data di uscita
23/3/2012

Resident Evil: Operation Raccoon City

Resident Evil: Operation Raccoon City Vai al forum Aggiungi alla collezione

Datasheet

Produttore
Capcom
Sviluppatore
Slant Six Games
Genere
Sparatutto
Data di uscita
23/3/2012
Data di uscita americana
20/3/2012
Notizia

Resident Evil festeggia 15 anni

Un trailer celebrativo omaggia il passato e ricorda il futuro della serie.

di Alessandro Martini, pubblicato il

Capcom ci ricorda che quest'anno cade il quindicesimo anniversario dalla nascita di Resident Evil, ai tempi (inizio 1996) annunciato in Giappone con il suo titolo originale di Biohazard. Il trailer "commemorativo" che vedete a fondo news celebra i primi episodi, ma sopratutto ricorda le nuove uscite in arrivo prossimamente.

Dalla metà in poi, vediamo infatti alcune scene di Mercenaries 3D e Revelations per Nintendo 3DS, mentra la conclusione rimanda all'appena annunciato Operation Raccoon City. A quanto pare la guerra all'orrore è appena iniziata, come annuncia il nuovo slogan della serie.




Commenti

  1. Makinit

     
    #1
    Tutto questo non fa che amareggiarmi ulteriormente...
  2. Denial

     
    #2
    Belli belli :D
  3. V-JOLT_

     
    #3
    ma poi che cosa c'è di commemorativo in due titoli ormai stragiocati e omaggiati, e in una tripletta di nuovi giochini che si vendono nascosti dietro la facciata di ambientazioni e personaggi mitici...naa, io intanto mi tengo ben strette le VERE edizioni commemorative della serie, ovvero queste


    http://www.gamer.ru/system/attached_images/images/000/166/011/original/974ab0669fed1a56b089d587a28cbbd5.jpg?1270012855
  4. V-JOLT_

     
    #4
    e notare che da tempo non sono i più in grado di inventarsi nuovi memorabili personaggi, pescando e intruzzando tutto goffamente dal passato... Abbiamo avuto la villa , raccoon forrest/city , isole del codeVX e il treno dello 0..... ci infilo anche il villaggio di re4 ma da li via buio pesto o comunque niente che valga la pena di essere ricordato.

    Ora c'è l'ambientazione della nave...., peccato che c'era già nel pessimo gaiden e nell'ottimo dead aim, per tipologia è comunque chiaro che è stata scelta non per motivi narrativi ma perchè molto comoda da realizzare e sviluppare. dai dai chiudetela sta povera serie che non siete più capaci.
  5. roccy

     
    #5
    Dal Re4 in poi ha perso la sua guida,il suo creatore. Prenderò operation racoon city perchè sarà un divertente sparatutto e revelation perchè spero si avvicini ad un resident evil il resto è fuffa!
  6. LEBOWSKI

     
    #6
    Re è morto col code veronica
    sigh
Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!