Vai al forum
Aggiungi alla collezione
- Nuovo
€ 255,99
Spedizione Gratuita
Datasheet
- Produttore
- Sony Computer Entertainment
- Sviluppatore
- Nihilistic Software
- Genere
- Sparatutto
Notizia
Resistance giocato in video su Vita
Sony e Nihilistic ripresentano il nuovo FPS portatile.
Direttamente dalle pagine del PlayStation Blog, in fondo a questa notizia, trovate un assaggio in video di Resistance: Burning Skies, giocato da Rob Huebner di Nihilistic e relativo a un livello ambientato sul George Washington Bridge di New York, nel primo giorno dell'invasione degli USA da parte dei Chimera.
La presentazione riguarda soprattutto i controlli, che contemplano anche l'uso del touch screen oltre che, ovviamente, del doppio stick analogico. Il gioco è previsto in uscita l'anno prossimo ma non sarà tra i titoli di lancio della console.
Commenti
-
doppio stick, touch avanti e dietro, bottoni a iosa
curioso di capire come sfrutteranno in modo intelligente una simile ricchezza di opzioni (si sa, a volte l'abbondanza è un buon modo per sbagliare approccio) -
Ecco, per quanto possa sembrare assurdo questo è il titolo che, se ben riuscito (e da quel che vedo mi pare stia venendo su discretamente) mi farà comprare una Vita.
Poi si sa, per il resto del mondo ogni Resistance parte merda (per molti lo resta in ogni caso) e deve risalire la lunga e ripida collina della fiducia, soprattutto questo che non sembra l'ira diddio graficamente "ah, ma io non guardo solo i poligoni" disse la graphic whore di turno. -
lol, beh me ogni resistance uscito è piaciuto, perciò voglio fidarmi, e si anche quello per psp!
