Genere
Azione
Lingua
ND
PEGI
ND
Prezzo
ND
Data di uscita
Secondo quarto 2016

Riptide GP: Renegade

Riptide GP: Renegade Vai al forum Aggiungi alla collezione

Datasheet

Sviluppatore
Vector Unit
Genere
Azione
Data di uscita
Secondo quarto 2016
Notizia

Trailer e data per Riptide GP: Renegade

Vector Unit ci invita a partecipare a spettacolari corse sui watercraft.

di Gianluigi Villecco, pubblicato il

Lo sviluppatore indipendente Vector Unit ha annunciato che Riptide GP: Renegade arriverà nel secondo quarto del 2016 per Playstation 4, Xbox One, PC Win10, e poco dopo su Steam, Android, iOS e Amazon. Nel gioco potremo lanciarci in velocissime sfide a bordo di watercraft potenziati con razzi, sfrecciando fra ambienti futuristici mentre realizziamo stunt aeree spettacolari. Potremo quindi sia giocare con la modalità carriera in single player che sfidare gli amici sia online che in split-screen.

Abbiamo lavorato duramente per preparare Riptide GP: Renegade, sia per i fan della serie che per i neofiti”, spiega il creative director e co-fondatore di Vector Unit Matt Small. “Questa versione è stata realizzata da zero per le console next-gen, mantenendo ciò che già funzionava ma migliorando le meccaniche e il motore grafico, e non vediamo l’ora che i giocatori possano provarlo”.

Nel gioco dovremo poi anche evitare le navi della polizia e numerosi droni al nostro inseguimento, in aree piene di oggetti e strutture con cui interagire, passaggi segreti e ostacoli dinamici. Ovviamente, vincendo le gare potremo guadagnare crediti con cui migliorare prestazioni ed estetica dei nostri watercraft, oltre a sbloccare nuove spettacolari stunt, il tutto sempre a 1080p e 60 frame per secondo.


  • Index2 - Riptide GP: Renegade
  • Index - Riptide GP: Renegade



Commenti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!