Genere
Strategico in tempo reale
Lingua
Inglese
PEGI
ND
Prezzo
ND
Data di uscita
2010

Saga Online

Saga Online Vai al forum Aggiungi alla collezione

Datasheet

Produttore
Deep Silver
Sviluppatore
Silverlode Interactive
Genere
Strategico in tempo reale
Data di uscita
2010
Lingua
Inglese
Giocatori
Massive Multiplayer

Link

Notizia

Saga Online ha un sito europeo

Lo strategico MMOG di Deep Silver si ripresenta in Rete.

di Sebastiano Pupillo, pubblicato il

Come potete constatare visitando questo indirizzo, lo strategico "massively multiplayer" Saga Online è stato dotato di apposito sito ufficiale europeo, disponibile in svariate lingue tra cui l'italiano. Al suo interno trovate un riassunto delle caratteristiche del gioco e una raccolta di FAQ ancora interamente in inglese - come il forum ufficiale, del resto.

L'accesso al gioco, che sarà gratuito nel momento in cui avverrà la pubblicazione definitiva, è limitato attualmente attraverso la classica formula della "beta chiusa" a inviti. Per quanti volessero saperne di più riportiamo qui di seguito una descrizione ufficiale fornita dal publisher:

Il mondo di SAGA Online riprende la tradizionale ambientazione fantasy popolata da elfi, orchi, draghi, nani e giganti. È un gioco strategico online in tempo reale a partecipazione di massa gratuito dove i giocatori possono creare i propri regni, combattere o effettuare scambi oppure intraprendere missioni cooperative con gli amici per ottenere esperienza e tesori. Tra le altre cose, questo mondo gratuito offre più di mille missioni e sei fazioni, ciascuna dotata di unità uniche e stili individuali di gioco. SAGA Online incorpora numerosi elementi di successo dei giochi online a partecipazione di massa: non mancheranno le gilde, le incursioni, le missioni di squadra, il saccheggio dei tesori e persino una casa d'aste in tempo reale dove i giocatori potranno scambiare le carte e i potenziamenti dell'equipaggiamento. Tutti questi elementi sono combinati con aspetti tipici dei giochi strategici in tempo reale, come la costruzione delle città, la gestione delle risorse e delle operazioni militari.




Commenti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!