Shadow of the Eternals, non è finita
Il team di sviluppo non si arrende e cerca nuove soluzioni.
Come abbiamo riferito ieri, la campagna di finanziamento su Kickstarter per Shadow of the Eternals, atteso seguito di Eternal Darkness, non è giunta a buon fine, mancando l’obiettivo stabilito di un ampio margine.
Dopo una giornata di silenzio, il team di sviluppo Precursor Games si è fatto sentire sulla pagina ufficiale con un ampio post in cui ha ringraziato tutti quelli che hanno aiutato a mantenere vivo il sogno con i propri soldi, e tutti gli addetti ai lavori che hanno prestato il proprio talento al gioco.
A quanto pare, però, non è ancora finita, perché nella parte finale del post il team scrive:
“È stato un vero peccato non essere riusciti a raggiungere, in questa campagna di auto finanziamento, l’obiettivo che ci eravamo prefissati. Ma non abbiamo ancora gettato la spugna, e intendiamo percorrere nuove strade con l’obiettivo finale di poter offrire a tutti, finalmente, i nostri giochi”.
Insomma, Precursor non ha nessuna intenzione di mollare l’osso: probabilmente, dopo due tentativi andati a vuoto su Kickstarter, vorrà tentare la carta dei distributori, provando a convincerne qualcuno a mettere mano al portafoglio per poter proseguire lo sviluppo di un titolo atteso ormai da 10 anni da una discreta fetta di appassionati. Per adesso, il team ha invitato i fan a continuare a seguire gli sviluppi della situazione sul forum ufficiale.
Commenti
-
speriamo ne valga la pena...