Genere
Avventura
Lingua
Sottotitoli in Italiano
PEGI
18+
Prezzo
ND
Data di uscita
24/7/2008

Siren: Blood Curse

Siren: Blood Curse Vai al forum Aggiungi alla collezione

Datasheet

Produttore
Sony Computer Entertainment
Sviluppatore
SCE Japan Studio
Genere
Avventura
PEGI
18+
Distributore Italiano
Sony Computer Entertainment Italia
Data di uscita
24/7/2008
Data di uscita giapponese
24/7/2008
Lingua
Sottotitoli in Italiano
Giocatori
1

Hardware

Levetta sinistra: Muovi il personaggio. Levetta destra: Controlla la visuale. Croce direzionale ↑ : Accendi/spegni la torcia. Croce direzionale ↓ Piazza una trappola. Croce direzionale ← Grida. Croce direzionale → Dai ordini al secondo personaggio. ■ o R1: Attacca. ●: Accovacciati/Alzati ✖: Agisci ▲ (premuto): Appoggiati alla porta L1: Prepara arma da fuoco L1 + ▲: Ricarica L1 + ■ o R1: Spara L2: Attiva/Disattiva Sight Jacking R3: Visuale prima persona

Link

Soluzione

di Giuliana Trozzo, pubblicato il

EPISODIO 9

• Capitolo 2
MELISSA GALE CELLULARE DI HOWARD WRIGHT
Dopo aver reso incosciente lo Shibito della capanna in rovina, esamina l'angolo della costruzione per scoprire l'ennesimo archivio (vedi Figura 30)

• Capitolo 4
SEIGO SAIGA ALBUM DI FAMIGLIA DEI MITAMURA
Dopo aver sparato alla testa gigante e aver raccolto la chiave della cappella, sali sul balcone passando da sinistra. Prosegui dritto fino a cadere in un buco. Esamina l'angolo dove si trova la stufa e potrai raccogliere l'album (vedi Figura 31).

EPISODIO 10

• Capitolo 2
BELLA MONROE CHITARRA
Dopo aver raggiunto il punto di controllo, torna sui tuoi passi ed entra nella stanza della figlia. Esamina la scrivania vicino alla chitarra e otterrai l'archivio. Dopo che lo avrai raccolto, però, corri subito a nasconderti nell'armadio.
DISCO DEI BERMUDA 3 Dopo aver raccolto l'archivio precedente ed esserti nascosto nell'armadio, aspetta che la figlia ritorni nella sua stanza e si sieda. A questo punto usa il sight jacking sullo Shibito padre e controlla che scenda al primo piano. Esci dall'armadio e posizionati proprio dietro alla figlia. Continua a guardare l'armadio, però, e lascia attiva l'opzione "nascondersi" su schermo (vedi Figura 32). In questa posizione, grida, poi cancella immediatamente l'animazione successiva al grido muovendo la levetta sinistra e premi ✖ per nasconderti di nuovo nell'armadio. Se lo farai bene, la figlia Shibito non ti scoprirà e andrà a controllare il corridoio. In quel momento dovrai prendere il disco dalla scrivania. Esaminalo per ottenere l'archivio e torna a nasconderti nell'armadio (vedi Figura 33).
SPOOL KNITTER Dopo essere uscito dalla casa passando dal balcone, entra nella casetta all'esterno e raccogli la chiave dell'armadio vicino alla scrivania a sinistra. Avvicinati all'entrata della casa e usa il sight jacking per assicurarti che il padre Shibito sia al piano di sopra e la figlia nella sua stanza. Suona il campanello della porta e allontanati correndo fino alla porta posteriore. Da lì potrai controllare la madre mentre si muove in direzione della cucina e controlla l'entrata (vedi Figura 34). Approfitta di quel momento per entrare nella cucina dietro di lei e avanza fino ad accedere alla sala con l'armadio. Esamina la stanza e raccogli il kit (vedi Figura 35). Questo kit non sarà aggiunto alla tua lista finché non otterrai quello seguente, cerca quindi di non morire.
FUGA DA HANUDA Prima di raccogliere l'archivio precedente, torna da dove sei venuto e vai a sinistra dopo essere entrato in cucina. La madre starà ispezionando la stanza esterna, quindi non devi far altro che avvicinarti al laghetto e piazzare il kit vicino all'albero di destra (vedi Figura 36). Dopo averlo sistemato, raggiungi l'estremità più a nord del giardino e nasconditi per un paio di minuti dietro il barile rosso (vedi Figura 37). Torna successivamente al lago ed esamina l'albero dove avevi piazzato il kit. Ottenendo questo archivio, sbloccherai anche quello del capitolo 4 dell'episodio 11.

• Capitolo 4
HOWARD WRIGHT ENCICLOPEDIA MONDIALE DEGLI ANIMALI MISTERIOSI
Sali per la scala di sinistra e piazza una tagliola proproprio di fianco alla taglio la rotta che avevi incontrato prima. Scendi le scale per le quali sei venuto e poi torna di nuovo a salirle. Tornando vedrai una scia di sangue e otterrai l'archivio esaminando la trappola (vedi Figura 38).

EPISODIO 11

• Capitolo 2
SEIGO SAIGA MURALE DI GOJAKU
Dopo aver combattuto con lo Shibito che apre l'ascensore, entra nel magazzino e raccogli il detonatore della dinamite in fondo alla stanstanza. Con quello in tuo possesso, scendi le scale fino a raggiungere il secondo livello del pozzo, quindi torna alla prima deviazione e gira a destra. Se avevi attivato la bomba con Sol nell'episodio 8, troverai un muro sgretolato dove usare il detonatore. Dopo averlo fatto, torna a esaminare il muro per ricevere la tua ricompensa (vedi Figura 39)

• Capitolo 4
HOWARD WRIGHT NASTRO
Dopo aver sconfitto l'ultimo Shibito pensante (sempre che tu abbia già raccolto lo scarabeo di Hanuda), vai verso la casa di Iruzu e sali per la scala di sinistra. Arrivato di sopra, salta sul tetto di destra e lasciati cadere nel buco. Esamina la zona con il tavolo e controlla il pavimento (vedi Figura 40).

EPISODIO 12

• Capitolo 2
SAM MONROE LEGENDA DI HANUDA
Se hai portato a termine la missione all'interno del capitolo 4 dell'episodio 8, vedrai a questo punto un filmato nel quale compare Melissa. Passa attraverso la porta che ha aperto Bella ed esamina la parete destra della piccola stanza. Infine, abbandona la stanza quando Melissa abbassa le braccia e non può agitarle.

• Capitolo 4
HOWARD WRIGHT ARCANO HOMUNARAGI
Dopo aver colpito tre volte la testa di Seigo, ispeziona la zona in cui è avvenuto il combattimento e troverai un piccolo tubo brillante sul terreno (vedi Figura 41). Esaminalo per ottenere l'archivio. Complimenti, hai trovato tutti gli archivi segreti del gioco.

Gameassistance

Commenti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!