Genere
Sparatutto
Lingua
Sottotitoli in Italiano
PEGI
ND
Prezzo
62,05 Euro
Data di uscita
5/7/2002

Soldier of Fortune II: Double Helix

Soldier of Fortune II: Double Helix Aggiungi alla collezione

Datasheet

Produttore
Activision
Sviluppatore
Raven Software
Genere
Sparatutto
Distributore Italiano
Leader
Data di uscita
5/7/2002
Lingua
Sottotitoli in Italiano
Giocatori
32
Prezzo
62,05 Euro
Notizia

Soldier of Fortune 2 e il multiplayer

Il multiplayer di Soldier of Fortune 2 godrà di due nuove importanti novità annunciate oggi da Raven Software.

di Luca Cominelli, pubblicato il

Nuovi dettagli sulla modalità multiplayer di Soldier of Fortune 2 sono stati pubblicati da Raven Software, lo sviluppatore di questo atteso seguito pubblicato da Activision.

Stando alle ultime dichiarazioni di Rick Johnson il multiplayer di Soldier of Fortune 2: Double Helix godrà di un generatore di missioni casuali e di un sistema per la creazione di nuove modalità di gioco particolarmente flessibile.

Attraverso il Random Mission Generator i giocatori alla prese con la realizzazione di nuovi mod potranno creare, con estrema facilità, dei nuovi livelli casuali impostandone i parametri di base.

Oltre a ciò si aggiunge un'altra importante novità, che permetterà di ideare e realizzare nuove modalità di gioco oltre alle tradizionali Deatmatch, Capture the flag e così via. Uno dei risultati più originali e graditi è ad esempio la possibilità di poter comprare nuove armi nel corso delle partite in multiplayer: sparsi per il livello ci saranno delle particolari aree di vendita nelle quali sarà possibile acquistare armi, munizioni corazze e altri importanti gadget. E' chiaro che l'intenzione di Raven Software è quello di facilitare il lavoro dei cosiddetti "mod makers", che sempre più influenzano la longevità dei videogiochi, mantenendone vivo l'interesse anche a distanza di mesi dalla pubblicazione.