Genere
Sparatutto
Lingua
Sottotitoli in Italiano
PEGI
ND
Prezzo
62,05 Euro
Data di uscita
5/7/2002

Soldier of Fortune II: Double Helix

Soldier of Fortune II: Double Helix Aggiungi alla collezione

Datasheet

Produttore
Activision
Sviluppatore
Raven Software
Genere
Sparatutto
Distributore Italiano
Leader
Data di uscita
5/7/2002
Lingua
Sottotitoli in Italiano
Giocatori
32
Prezzo
62,05 Euro
Notizia

Il futuro degli sparatutto secondo Raven Software

Il project leader di Soldier of Fortune esprime la sua visione sul futuro degli sparatutto.

di Luca Cominelli, pubblicato il

In una breve intervista pubblicata da Planet Soldier of Fortune, sito amatoriale dedicato all'omonimo sparatutto in prima persona, il project leader di Raven Software, impegnato nella realizzazione dell'atteso Soldier of Fortune 2, ha avuto modo di parlare del suo attuale progetto e di esporre, in particolare, la sua visione sul futuro degli sparatutto in prima persona. Riportiamo nelle righe che seguono proprio questo brano dell'intervista, lasciando a voi il compito di leggere la restante parte.

"Penso che quello che ci aspetta nei prossimi due anni è una qualità grafica ancora migliore (alla Doom 3) e una maggiore enfasi nella realizzazione della storia e nello sviluppo dei personaggi. Penso inoltre che assisteremo ad una ancora più marcata differenza tra la modalità single player e quella multiplayer. Sta diventando troppo pretestuoso chiedere a un solo team di sviluppo di sfornare entrambi i generi con un alto livello d qualità. Se vi ricordate non avevamo intenzione di creare il multiplayer per Soldier of Fortune 2 perché nei tempi che ci eravamo imposti il nostro team non ce l'avrebbe fatta. Alcuni si chiedono ancora se ci saremmo riusciti!"
Per chi fosse interessato ecco il collegamento all'intervista da cui abbiamo tratto questo breve stralcio. Il testo, inutile ricordarvelo, è interamente in inglese.