Genere
Picchiaduro
Lingua
ND
PEGI
ND
Prezzo
ND
Data di uscita
3/2/2012

Soul Calibur V

Soul Calibur V Vai al forum Aggiungi alla collezione

Datasheet

Produttore
Namco Bandai
Sviluppatore
NAMCO BANDAI
Genere
Picchiaduro
Data di uscita
3/2/2012
Notizia

Confermato Ezio in Soul Calibur V

Il co-protagonista di Assassin's Creed in versione picchiaduro.

di Sebastiano Pupillo, pubblicato il

Come già scoperto per vie ufficiose, Ezio Auditore sarà effettivamente tra i personaggi giocabili di Soul Calibur V: ad annunciarlo ci ha pensato un comunicato stampa congiunto di Namco Bandai e Ubisoft, accompagnato dal trailer e dalle immagini che trovate qui di seguito.

Grazie a questa collaborazione i giocatori di entrambe le versioni del picchiaduro potranno controllare uno dei protagonisti della saga di Assassin's Creed e le sue armi d'ordinanza: spada romana, stiletto, balestra, pistole e ovviamente la celebre lama retrattile.

Tra le altre cose, il publisher annuncia che anche Dampierre (proveniente da Soul Calibur: Broken Destiny) sarà presente come personaggio giocabile bonus per chi preordina il gioco in anticipo.

Infine, è stato confermato l'arrivo in Europa della Collector's Edition, il 3 febbraio 2012, contenente - oltre al gioco - un artbook, la colonna sonora su CD, un documentario su DVD, due codici per scaricare due armature bonus in DLC, un artwork originale e una lettera firmata dagli sviluppatori Project Soul.


  •  - Soul Calibur V
  •  - Soul Calibur V
  •  - Soul Calibur V
  •  - Soul Calibur V
  •  - Soul Calibur V
  •  - Soul Calibur V



Commenti

  1. XESIRROM

     
    #1
    che carino ahah!
Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!