Genere
Azione
Lingua
Tutto in Italiano
PEGI
18+
Prezzo
€ 69,99
Data di uscita
16/4/2010

Tom Clancy's Splinter Cell: Conviction

Tom Clancy's Splinter Cell: Conviction Vai al forum Aggiungi alla collezione

Datasheet

Produttore
Ubisoft Entertainment
Sviluppatore
Ubisoft Montreal
Genere
Azione
PEGI
18+
Distributore Italiano
Ubisoft Italia
Data di uscita
16/4/2010
Data di uscita americana
13/4/2010
Lingua
Tutto in Italiano
Giocatori
2
Prezzo
€ 69,99

Link

Notizia

La data definitiva di Splinter Cell: Conviction

Il ritorno di Sam Fisher viene fissato (letteralmente) nella pietra.

di Alessandro Martini, pubblicato il

Scherzando con un modo di dire comune sopratutto oltreoceano, Ubisoft ha annunciato che la data di Splinter Cell: Conviction è ormai "fissata nella pietra" come si può vedere dall'immagine di occhiello. Per quanto riguarda l'Europa, si parla del 15 aprile per tutti i territori tranne il Regno Unito che riceverà lo stesso gioco il 16.

Atteso inizialmente a fine febbraio, il gioco non dovrebbe vedere altri ritardi dopo quest'ultimo annuncio che interessa entrambe le versioni per PC e Xbox 360. Le due uscite avranno gli stessi contenuti anche sul lato multiplayer, compreso lo split-screen (presente, caso più unico che raro, anche sui formati Windows). Per altre informazioni sul gioco e vari approfondimenti, visitate la scheda.




Commenti

  1. Andreabbondanza

     
    #1
    Si, ci credo...
  2. SixelAlexiS

     
    #2
    , compreso lo split-screen (presente, caso più unico che raro, anche sui formati Windows).
    .
    OGM, stento a crederci... O_O
    .
    sicuri che su PC non subirà il solito ritardo made in Ubilol???
  3. Dark76

     
    #3
    bene domani vado a prenotarlo
  4. The "Q"

     
    #4
    Saranno 4-5 anni che sappiamo dell'esistenza di Conviction? Inizialmente si conosceva solo questo sottotitolo, poi hanno cominciato a far circolare quegli screen/artwork/scarabocchi insignificanti di Sam con la barba e gli stracci al posto dei vestiti...poi attenzione, improvvisamente, dopo continui rimandi/ritardi/false promesse, l'annuncio che il team di sviluppo ha cambiato totalmente piani e ha praticamente ricominciato da capo lo sviluppo del gioco. Passano i mesi, finalmente cominciano a circolare i primi promettenti trailer e, ovviamente, il gioco (ri)comincia ad essere rimandato di data in data, e adesso "scherzano" pure sul fatto di aver "inciso" quella (SI SPERA) definitiva sulla pietra...
    A Ubisoft...ma vaffanbagno va, speriamo solamente che la frenesia del gameplay non riduca la campagna single-player a una esperienza di poche ore che ti lascia l'amaro in bocca, e soprattutto speriamo che il multiplayer sia finalmente qualcosa degno di essere chiamato tale e degno soprattutto della saga stessa di Splinter Cell, in coop sicuramente sarà uno sballo. Comunque Ubisoft cambiasse la propria politica perché ultimamente fanno ridere, tra questo e I Am Alive, mamma mia, sono stati puntuali solo con AC, e vedremo che combineranno con RUSE.
  5. Great75

     
    #5
    @ THE Q: a detta dei responsabili della Ubisoft, la durata del gioco dovrebbe variare dalle 12 alle 16 ore...a seconda di chi lo gioca!
  6. Menny

     
    #6
    Great75 ha scritto:
    @ THE Q: a detta dei responsabili della Ubisoft, la durata del gioco dovrebbe variare dalle 12 alle 16 ore...a seconda di chi lo gioca!
     L'importante è che la rigiocabilità sia alta come nei capitoli precedenti. Chaos Theory insegna da questo punto di vista.
  7. bibbi 76

     
    #7
    Great75 ha scritto:
    @ THE Q: a detta dei responsabili della Ubisoft, la durata del gioco dovrebbe variare dalle 12 alle 16 ore...a seconda di chi lo gioca!
      Bene 25 ore per il sottoscritto! :D
  8. babaz

     
    #8
    bibbi 76 ha scritto:
    Bene 25 ore per il sottoscritto! :D
    continuo OT
    ma infatti, non ho mai capito come si possa anche solo "approssimare" la durata di un gioco... in alcuni casi magari è più facile (esperienze ON rail che guidano letteralmente il gioco attraverso tot sequenze precalcolate) ma per il resto IMHO c'è ampia discrezionalità su quanto possa "durare un gioco".
    .
    a voi quanto è durato oblivion? 40/50 ore? a me 140... evviva
    anyway fine OT
  9. @nt0n&((o

     
    #9
     mi sta bene questa data, così ho tempo per finire certi giochi (mass effect 2, dante's inferno, bioshock 2, bayonetta..)
Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!