Genere
Sparatutto
Lingua
Sottotitoli in Italiano
PEGI
12+
Prezzo
14.90 Euro
Data di uscita
24/9/2004

Star Wars Battlefront

Star Wars Battlefront Aggiungi alla collezione

Datasheet

Produttore
LucasArts
Sviluppatore
Pandemic Studios
Genere
Sparatutto
PEGI
12+
Distributore Italiano
Halifax
Data di uscita
24/9/2004
Lingua
Sottotitoli in Italiano
Giocatori
16
Prezzo
14.90 Euro

Link

Notizia

Star Wars Battlefront: i dettagli ufficiali

Dopo le notizie riportare nelle ultime settimane arrivano le parole ufficiali di LucasArts.

di Andrea Focacci, pubblicato il

LucasArts ha annunciato ufficialmente oggi i primi dettagli riguardanti Star Wars Battlefront, l'intenso gioco d'azione multiplayer a finale aperto ambientato nell'universo di Star Wars che sarà rilasciato il prossimo autunno per PlayStation 2, Xbox e PC. Star Wars Battlefront immergerà fan e giocatori nel cuore dell'azione e farà loro rivivere tutte le epiche battaglie dell'universo di Star Wars, sia quelle della classica trilogia quanto quelle dei primi episodi. I giocatori - sia nelle versioni console che PC - potranno prendere parte alle più memorabili battaglie di Star Wars spaziando in oltre 15 diverse ambientazioni su 10 diversi pianeti tra cui Hoth, Geonosis, Yavin, Tatooine e Naboo.

I giocatori potranno scegliere tra oltre 20 diverse tipologie di combattenti appartenenti a quattro diverse fazioni: Alleanza Ribelle, Esercito Imperiale, Esercito dei Cloni e Droidi. Ogni combattente avrà speciali abilità individuali e avrà anche la libertà di utilizzare le torrette dislocate sul campo di battaglia così come oltre 15 diversi veicoli terrestri e aerei, tra cui AT-ST, X-Wing e Speeder Bike.

Star Wars Battlefront valorizzerà inoltre al meglio le modalità online di PS2, Xbox e PC. Nelle versioni console, infatti, i giocatori potranno sfidarsi fino ad un massimo di 16 giocatori via Internet e fino a 32 giocatori a mezzo LAN; fino a 32 giocatori via Internet e 64 a mezzo LAN nella versione PC. Il gioco supporterà inoltre il sistema di comunicazione vocale di PlayStation 2 e Xbox, così come per PC.

In aggiunta alla modalità single player ed alle varie modalità multiplayer, Star Wars Battlefront, offrirà anche una modalità "Conquista": al termine di ogni battaglia e alla conquista del pianeta, il team vincitore sarà premiato con abilità speciali, che potranno essere utilizzate nelle successive battaglie, per raggiungere l'obiettivo di conquistare l'intera galassia di Star Wars, pianeta dopo pianeta.

Per ulteriori informazioni, è possibile consultare il sito ufficiale del gioco.


  •  - Star Wars Battlefront
  •  - Star Wars Battlefront
  •  - Star Wars Battlefront
  •  - Star Wars Battlefront
  •  - Star Wars Battlefront
  •  - Star Wars Battlefront
  •  - Star Wars Battlefront