Genere
Azione
Lingua
Tutto in Italiano
PEGI
18+
Prezzo
75,90 €
Data di uscita
30/11/2007

Stranglehold

Stranglehold Vai al forum Aggiungi alla collezione

Datasheet

Produttore
Midway Games
Sviluppatore
Midway Studios Chicago
Genere
Azione
PEGI
18+
Distributore Italiano
Leader
Data di uscita
30/11/2007
Lingua
Tutto in Italiano
Giocatori
6
Prezzo
75,90 €
Formato Audio
Surround 5.1

Hardware

CONTROLLI DI BASE

Levetta sinistra: Muovi il personaggio. Premi L3 per far accovacciare Tequila. Levetta destra: Muovi la telecamera / mira. Nei faccia a faccia, usala per schivare i proiettili. ✖: Cambia arma. ■: Raccogli le armi presenti nello scenario o scambiale con la tua. ▲: - ●: Lancia le granate. R1: Spara. R2: Attiva manualmente il Tequila Time. L1: salta/lanciati/nteragisci con gli oggetti. L2: Appoggiati a una parete. In corsa, colpisci un oggetto per usarlo come scudo. Select: Controlla gli obiettivi della missione.

Link

Soluzione

di Giuliana Trozzo, pubblicato il

ARMI

• Pistola "Enforcer" : Pistola efficace a corto e medio raggio. Il caricatore ha una capacità di 100 proiettili.
• Pistola "Killer" : La pistola dorata è piuttosto rara, ma quando la trovi raccoglila. Basterà un solo colpo per uccidere qualsiasi nemico. Purtroppo il caricatore contiene solo 16 proiettili, e contro i boss non sarà molto utile.
• Fucile d'assalto M5-SBS 3: Ottima velocità di fuoco ed eccellente precisione sulle grandi distanze. Tenendo premuto il grilletto scarichi una raffica di colpi contro l'obiettivo, ma a discapito della precisione. Il caricatore ha una capacità di 70 proiettili.
• Mitraglietta 4: Arma eccezionale nelle sparatorie a medio o corto raggio, dotata di una cadenza di fuoco davvero elevata. La precisione diminuisce considerevolmente sulle lunghe distanze. Il caricatore ha una capacità di 170 colpi.
• Fucile a pompa "Ursa" 5: Ideale sulle brevi distanze. I suoi punti deboli, tuttavia, sono la bassa cadenza di fuoco e la gittata ridotta. Il caricatore ha una capacità di 8 colpi.
• Mitragliatrice pesante JWS-50 6: L'enorme capacità e i proiettili calibro 50 la rendono la soluzione definitiva. Ha un caricatore da 120 colpi.
• Lanciamissili "Thor" 7: I suoi missili possono colpire obiettivi molto distanti con una discreta precisione, causando grandi esplosioni. Il caricatore ha una capacità di 2 missili.
• Granata a frammentazione 8: Ideale per liberarsi di nemici nascosti dietro a barriere o difficilmente raggiungibili con le altre armi. Puoi portarne con te un massimo di 5.

Gameassistance

Commenti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!