Genere
Azione
Lingua
Tutto in Italiano
PEGI
18+
Prezzo
75,90 €
Data di uscita
30/11/2007

Stranglehold

Stranglehold Vai al forum Aggiungi alla collezione

Datasheet

Produttore
Midway Games
Sviluppatore
Midway Studios Chicago
Genere
Azione
PEGI
18+
Distributore Italiano
Leader
Data di uscita
30/11/2007
Lingua
Tutto in Italiano
Giocatori
6
Prezzo
75,90 €
Formato Audio
Surround 5.1

Hardware

CONTROLLI DI BASE

Levetta sinistra: Muovi il personaggio. Premi L3 per far accovacciare Tequila. Levetta destra: Muovi la telecamera / mira. Nei faccia a faccia, usala per schivare i proiettili. ✖: Cambia arma. ■: Raccogli le armi presenti nello scenario o scambiale con la tua. ▲: - ●: Lancia le granate. R1: Spara. R2: Attiva manualmente il Tequila Time. L1: salta/lanciati/nteragisci con gli oggetti. L2: Appoggiati a una parete. In corsa, colpisci un oggetto per usarlo come scudo. Select: Controlla gli obiettivi della missione.

Link

Soluzione

di Giuliana Trozzo, pubblicato il

L'ispettore Tequila è abituato a trattare con la feccia dei bassifondi di Hong Kong. Ma quando la mafia, stanca delle sue indagini, decide di mettere fine alla sua crociata contro il crimine, al poliziotto non rimane che un'unica via di scampo: estrarre la pistola e seguire i nostri consigli.

CONSIGLI

• In quasi tutti i livelli del gioco ti imbatterai in oggetti esplosivi come barili, taniche di propano o bombole di gas. Naturalmente dovrai aprire il fuoco e farli esplodere senza esitazione, perché ti permetteranno di liberarti di parecchi nemici in una volta sola, liberando il passaggio.
• Sfrutta lo scenario: Ogni volta che vedi un oggetto illuminato, come un'insegna, un palo o un condizionatore, o se noti pali contrassegnati da pezzi di legno a strisce nere e gialle, spara contro di essi, perché sostengono elementi dello scenario che puoi usare a tuo favore. Sia che tu faccia precipitare addosso ai nemici casse e insegne, o che abbatta oggetti su cui passare per proseguire, questa opzione si rivelerà sempre particolarmente utile, e imparerai in fretta a usarla a tuo vantaggio.
• Trappole laser: Nelle missioni in cui ti trovi impossibilitato ad avanzare a causa di queste trappole laser, cerca degli elementi dello scenario che possano essere abbattuti a colpi di proiettili, in modo che il loro crollo attivi le cariche esplosive, liberandoti il passaggio 3
• I veicoli presenti nello scenario possono essere di grande utilità. Non potrai guidarli, ma se li colpirai più volte esploderanno, travolgendo tutti coloro che si trovano nei paraggi 4.
• Sparsi per i livelli troverai dei kit medici (scatole bianche con una croce rossa) con cui curare le tue ferite. Non puoi metterli da parte, per cui memorizza la loro posizione nel caso ti dovessero servire in un secondo momento 5.
• Uccelli di carta: Sono nascosti all'interno di ciascun livello. Sebbene ce ne siano di diversi colori, ognuno associato a una diversa abilità, tutti incrementano di ¼ il tuo indicatore di bombe Tequila, ragion per cui si riveleranno sempre preziosi. Dopo aver liberato una zona, perlustrala attentamente alla loro ricerca 6.
• Hai stile? Abbattendo i nemici sarai ricompensato con punti stile, espressi in stelline. Per un'uccisione standard riceverai una stella, mentre per una più stilosa e complessa, effettuata interagendo con lo scenario, potrai arrivare fino a cinque. Puoi inoltre accumulare stelle concatenando combinazioni di attacchi. Quanto più sarai spettacolare, tanto più velocemente riempirai la barra delle bombe Tequila e tanti più punti otterrai per acquistare extra 7.
• Da sdraiato rappresenti un obiettivo più difficile da colpire, per cui ogni volta che ti lanci in tuffo per sparare ai nemici, tieni premuto L1 per continuare a sparare rimanendo a terra 8.
• Durante i faccia a faccia, a volte è meglio assicurarsi di schivare le pallottole piuttosto che cercare di colpire i nemici: non sempre, infatti, avrai abbastanza tempo per fare entrambe le cose, e il mirino si sposta lentamente. Se al termine del duello qualcuno è ancora vivo, uccidilo in un secondo momento. Otterrai meno punti stile, ma non perderai una vita 9.
• Avanzando nel gioco ti accorgerai che alcuni sgherri impiegano più tempo a morire: indossano giubbotti antiproiettile. Spara direttamente alla testa. Oltre a risparmiare tempo e munizioni, riempirai più velocemente la barra delle bombe Tequila J.

Gameassistance

Commenti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!