Genere
Picchiaduro
Lingua
ND
PEGI
12+
Prezzo
ND
Data di uscita
9/3/2012

Street Fighter X Tekken

Street Fighter X Tekken Vai al forum Aggiungi alla collezione

Datasheet

Produttore
Capcom
Sviluppatore
Capcom
Genere
Picchiaduro
PEGI
12+
Distributore Italiano
Halifax
Data di uscita
9/3/2012
Notizia

Due new entry per Street Fighter X Tekken

Pac-Man e Mega Man entrano nella scuderia del picchiaduro.

di Massimiliano Braile, pubblicato il

Si espande la lista dei personaggi bonus presenti nelle versioni PlayStation 3 e PS Vita di Street Fighter X Tekken (qui la nostra anteprima). Ai già noti Cole di iNfamous e alle mascotte di Sony Toro e Kuro vanno quindi ad aggiungersi anche Pac-Man e Mega Man, come noi stessi avevamo ipotizzato qualche giorno fa, tra l'altro.

E se Mega Man vi sembra un po' diverso da come lo ricordavate, lasciamo a Capcom stessa spiegare il perché: "Nello spirito del divertimento sfrenato, il team di sviluppo ha voluto che le mascotte di Capcom e Namco si buttassero nella mischia in un modo un po' stupido e fuori di testa. E se vedere Pac-Man a cavalcioni di Mokujin è già abbastanza folle, l'equivalente per Mega Man non poteva che essere l'immagine sulla scatola americana del primo Mega Man, nota per essere così brutta da sfiorare quasi l'arte, ma rimanendo fondamentalmente inguardabile." Come affermato da Yoshinori Ono, infine, la versione Xbox 360 del gioco non potrà contare sulla presenza di personaggi aggiuntivi "per problemi di tempistiche e cose del genere".




Commenti

  1. Makinit

     
    #1
    dopo megaman universe avevo perso la speranza di usare quell'aborto di megaman dall'artwork ahahah

    ma non ricordavo fosse così grassone sinceramente, cmq trovata apprezzabile ed esilarante (così come le scuse per la mancata inclusione sull'xbox)
Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!