Genere
Picchiaduro
Lingua
ND
PEGI
12+
Prezzo
ND
Data di uscita
9/3/2012

Street Fighter X Tekken

Street Fighter X Tekken Vai al forum Aggiungi alla collezione

Datasheet

Produttore
Capcom
Sviluppatore
Capcom
Genere
Picchiaduro
PEGI
12+
Distributore Italiano
Halifax
Data di uscita
9/3/2012
Notizia

Nuovi costumi per Street Fighter x Tekken

I lottatori si cambiano d'abito prima del debutto.

di Gianluigi Villecco, pubblicato il

Durante il torneo ufficiale di Super Street Fighter IV tenuto nella giornata di ieri, Capcom e Namco Bandai hanno fatto un piccolo annuncio riguardo Street Fighter x Tekken. Yoshinori Ono, che è arrivato di corsa al torneo direttamente dall’aereoporto, di ritorno da un viaggio di affari oltreoceano, e Katsuhiro Harada, producer di Tekken, hanno annunciato una serie di 12 pack da due costumi ciascuno che saranno offerti poco dopo l’uscita del gioco come contenuto scaricabile. Utilizzando queste nuove skin vedremo i personaggi di Street Fighter indossare i costumi di quelli di Tekken e viceversa. La data ufficiale per la diffusione dell’outfit pack non è stata ancora rivelata, in compenso sono state diffuse alcune immagini che potrete osservare qui in basso.

Peraltro è interessante notare come i costume pack, al pari di tutti i 12 personaggi aggiuntivi previsti come DLC a pagamento, sembrino essere già "fisicamente" presenti sul disco del gioco. Oltre all'opportunità di questo tipo di condotta, cosa riguardo alla quale lasciamo a voi i commenti, la cosa rileva perchè ha permesso di verificare la presenza sia del Mega Man "camionista panzuto edition" che di Pac-Man/Mokujin anche su Xbox 360. PS3 e Vita avrebbero quindi una esclusiva solo temporanea sui due personaggi, destinati, secondo le abituali politiche MS, a diventare scaricabili gratuitamente in un secondo momento.


  •  - Street Fighter X Tekken
  •  - Street Fighter X Tekken
  •  - Street Fighter X Tekken
  •  - Street Fighter X Tekken
  •  - Street Fighter X Tekken
  •  - Street Fighter X Tekken
  •  - Street Fighter X Tekken



Commenti

  1. gogeba

     
    #1
    che dire una truffa bella e buona complimenti capcom!!!!!!
  2. MatBat

     
    #2
    E diciamo anche che i costumi sono parecchio bruttini...
  3. gogeba

     
    #3
    orridi direi.......
  4. Nogra

     
    #4
    io non ho ancora capito se è possibile che comprando il gioco possano chiedere altri soldi per qualcosa che c'è già sopra...mi sembra una pratica poco onesta, ma non dal punto di vista morale propio in senso generale.
    In ogni caso la soluzione è semplice io non lo compro! :)
  5. deus

     
    #5
    La cosa meravigliosa è che in autunno rilasceranno un DLC con 12 nuovi personaggi, costumi ecc. che ovviamente sarà a pagamento. Una sorta di versione Super formato DLC. Peccato che tutti i contenuti siano già presenti nel disco di gioco, e che di fatto in autunno si tratterà di pagare due volte lo stesso prodotto.

    Qui sotto un filmato di quattro personaggi della "Super" edition, giocati da uno che è riuscito ad estrarre i dati dal disco di gioco. Se questa non è una truffa allora ditemi voi cos'è.
  6. gogeba

     
    #6
    patetici.......
Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!