Genere
Picchiaduro
Lingua
ND
PEGI
12+
Prezzo
ND
Data di uscita
9/3/2012

Street Fighter X Tekken

Street Fighter X Tekken Vai al forum Aggiungi alla collezione

Datasheet

Produttore
Capcom
Sviluppatore
Capcom
Genere
Picchiaduro
PEGI
12+
Distributore Italiano
Halifax
Data di uscita
9/3/2012
Notizia

SF X Tekken: le gemme restano

E la nuova patch "indebolisce" Ryu.

di Antonio Pizzo, pubblicato il

Il sistema delle gemme introdotto in Street Fighter X Tekken è senza dubbio una questione controversa tra gli appassionati di picchiaduro, ma Capcom difende nettamente la sua scelta, senza però escludere qualche ritocco al sistema, per migliorarne il bilanciamento.

"Pensiamo che le gemme siano parte integrale di ciò che abbiamo sempre immaginato per Street Fighter X Tekken," ha dichiarato il producer Tomoaki Ayano a Siliconera. "Vogliamo bilanciare le gemme in modo che siano il più possibile equilibrate per tutti i giocatori. In alcuni tornei i giocatori giocano senza gemme. Se è quello che vogliono, sonbo liberi di farlo, ma dal punto di vista di Capcom vogliamo che i giocatori usino le gemme il più possibile. A proposito di bilanciamento, l'ultima patch del gioco ha apportato alcune modifiche agli attacchi di certi personaggi, in particolare Ryu. "Abbiamo modificato l'Hurricane Kick di Ryu, riducendo l'hit box e il numero di frame di vantaggio che aveva," ha spiegato Ayano.




Commenti

  1. Madison045

     
    #1
    Le gemme difensive sono scandalose e mi fanno venire il ribrezzo...l avversario non si para, nn subisce danni e addirittura è libero di contrattacare...
    Sto gioco mi ha rotto, il DLC nn lo compro anche perchè con 25 euro ho acquistato la deluxe edition di KOFXIII
Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!