Genere
Piattaforme
Lingua
Tutto in Italiano
PEGI
3+
Prezzo
€ 49,99
Data di uscita
16/11/2007

Super Mario Galaxy

Super Mario Galaxy Vai al forum Aggiungi alla collezione

Datasheet

Produttore
Nintendo
Sviluppatore
Nintendo
Genere
Piattaforme
PEGI
3+
Distributore Italiano
Nintendo Italia
Data di uscita
16/11/2007
Lingua
Tutto in Italiano
Giocatori
2
Prezzo
€ 49,99

Link

Soluzione

di Giuliana Trozzo, pubblicato il

GALASSIA UOVO

SUPERSTELLA 2: Dino Piranha

★ Pianeta 1: La maxistella Lancio si trova sul punto più alto della torre. Non te ne andare senza aver prima raccolto la vita extra e aver scovato il tubo nascosto.
★ Pianeta 2: Se passerai nel fango, non potrai uscirne saltando e Mario sarà più lento.
★ Pianeta 3: Quando ti sarai liberato del Rovo Piranha, apparirà una pianta Peperina che dovrai seguire. Sotto troverai una moneta e molte Astroschegge.
★ Pianeta 4: Colpisci le piante rotonde con la piroetta. In questo modo potrai distruggere sia le rocce che la Pianta Piranha (vedi Figura 002). 1
★ Pianeta 5: Stordisci i nemici scavatori colpendoli con le Astroschegge per sconfiggerli senza correre rischi.
★ Pianeta 6: Evita di posizionarti davanti alla pianta Dino Piranha o ti calpesterà. Usa la piroetta all'estremità della sua coda e questa colpirà la pianta con forza sul viso. Dopo il terzo impatto, raccogli la Superstella.

SUPERSTELLA 3: Snack di dimensioni cosmiche

★ Pianeta 1: Ti conviene cercare di raccogliere il maggior numero possibile di Astroschegge all'interno dei primi tre pianeti, perché lo Sfavillotto Ghiotto te ne chiederà 100 nel quarto. La Maxistella Lancio è alla fine del ponte.
★ Pianeta 3: C'è una stella lancio che ti serve per raccogliere una moneta.
★ Pianeta 5: Distruggi le piante spinose usando i bulbi contro di loro. Sotto il pianeta potrai trovare una vita extra.
★ Pianeta 6: L'entrata è sotto un iceberg. Le frecce indicano la direzione della gravità. Puoi scalare le pareti saltandoci contro e premendo [A].
★ Pianeta 7: La Superstella è al centro di questo pianeta a forma di stella, apparentemente irraggiungibile. Raccogli i cinque Spicchi Stellari per veder comparire le Stelle Manina. Passa velocemente dall'una all'altra per raggiungere il centro (vedi Figura 003).

SUPERSTELLA 4: Re Kaliente e la flotta UFO

★ Pianeta 1: Passa per il tubo arancione per ritrovarti sul tetto della casa.
★ Pianeta 2: Puoi colpire cocchi con la piroetta per sconfiggere i nemici, ma anche calciarli per farli roteare. Sblocca la Superstella Lancio distruggendo la pianta spinosa. Nella palma ci sono alcune Astroschegge.
★ Pianeta 3: Colpisci il Marghibulbo con il cocco e saltagli sulla testa prima che si riprenda.
★ Pianeta 4: Arrivato sul pianeta dei Pallottolo Bill, questi ti seguiranno. Sfruttali per liberare la Superstella Lancio in alto.
★ Pianeta 5: Colpisci le seppie con i cocchi. Sulla seconda barca, la cassa a sinistra contiene un Fungo Energia. La Superstella Lancio è all'estrema destra della barca.
★ Pianeta 6: Schiva le palle di lava e colpisci le noci di cocco al momento giusto, e al terzo impatto… Galassia conclusa! (vedi Figura 004)

Gameassistance

Commenti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!