Genere
Piattaforme
Lingua
Tutto in Italiano
PEGI
3+
Prezzo
€ 49,99
Data di uscita
16/11/2007

Super Mario Galaxy

Super Mario Galaxy Vai al forum Aggiungi alla collezione

Datasheet

Produttore
Nintendo
Sviluppatore
Nintendo
Genere
Piattaforme
PEGI
3+
Distributore Italiano
Nintendo Italia
Data di uscita
16/11/2007
Lingua
Tutto in Italiano
Giocatori
2
Prezzo
€ 49,99

Link

Soluzione

di Giuliana Trozzo, pubblicato il

GALASSIA DOLCEAPE

SUPERSTELLA 5: Mario Ape spicca il volo

★ Pianeta 1: Prendi la moneta "?" per veder comparire il Fungo Ape. Toccando l'acqua, tornerai al tuo stato naturale. Nella collina dove c'è il trapezio, troverai un tubo bonus.
★ Pianeta 2: Liberati dei nemici senza preoccuparti di cadere nell'acqua, visto che si sono altri Funghi Ape più avanti. Troverai una vita extra su di un fiore galleggiante che si allontana dal pianeta.
★ Pianeta 3: ADopo aver iniziato a saltare le piattaforme, sulla destra, troverai un "?" contenente un buon numero di monete e che ti guiderà alla regina. Il suo corpo è appiccicoso come le piattaforme. Raccogli i cinque Spicchi Stellari disseminati sul suo corpo. Sul pianeta successivo, ti accoglierà Toad con una Superstella (vedi Figura 005).

SUPERSTELLA 6: Strani eventi sulla torre

★ Pianeta 1: Distruggi le rocce circolari con il Salto Schianto. Nella seconda c'è una pianta Peperina. Utilizza varie volte il Salto Schianto per attivare i differenti interruttori e usa il Salto Parete per scalare le alte pareti parallele.
★ Pianeta 5: Una volta superati tre semplici minipianeti, arriverai all'ultimo pianeta, che è stato invaso dagli Scarafetor. Sono abbastanza semplici da sconfiggere: quando vedono un nemico, attaccano in linea retta e poi tornano indietro per lo stesso percorso. Schiacciali saltando loro in testa con il Salto Schianto. Premi l'interruttore rosso che incontrerai proseguendo dritto dopo essere saltato sull'altalena. In questo modo attiverai il mulino. Scala la torre e raggiungerai una zona con un grande Scarafetor che porta sulle spalle uno Scarafetor più piccolo. Salta in alto per distruggere il secondo con lo schianto. In questo modo quello più grande si infurierà un bel po' e attaccherà più velocemente. Abbattilo sempre utilizzando il Salto Schianto. Se hai problemi, spara alle luci a terra per ottenere qualche moneta e, di conseguenza, una ricarica di energia (vedi Figura 006).

SUPERSTELLA 7: Contrattacco degli Scarafetor

★ Pianeta 1: Posizionati sulla piattaforma vicino al cannone bolla per essere sparato. Raccogli il fungo rosso ed entra nel tubo verde. Per evitare le bolle dei tre cannoni, puoi volare anche nei pressi del più vicino. Vai a parlare con la regina e usa la Maxistella Lancio (vedi Figura 007).
★ Pianeta 2: Colpisci tre volte lo Scaraboom con il Salto Schianto. Per le prime due volte, salta sul posto e lasciati cadere nel momento in cui ti passa sotto. Per il terzo colpo, sali sul fiore e calcola il tempo giusto per colpirlo. Considera che lo Scaraboom vola ora più in alto del tuo livello.

GALASSIA SURFING-MANIA

SUPERSTELLA 8: A tutto surf

Uno Sfavillotto Ghiotto ha aperto la porta della galassia. Dagli 400 Astroschegge e potrai visitarla.
★ Pianeta unico: Muoviti con estrema precisione. Sulla seconda piattaforma bucata troverai una vita extra (vedi Figura 008).

GALASSIA GOLOSONA

SUPERSTELLA 9: Alla conquista della torta ghiotta

★ Pianeta unico: Non devi far altro che saltare e la Superstella sarà tua. La prova consiste nel raggiungere la meta senza cadere nel burrone. Tenta di battere il tuo record. Nella prima curva c'è una vita extra: posizionati a destra per raccoglierla (vedi Figura 009).

GALASSIA PANNELLO ALTERNATO

SUPERSTELLA 10: Dipingi di giallo i pannelli alternati

★ Pianeta unico: Comincia dalle piattaforme di sinistra, poi passa per il centro e infine per la zona destra. Puoi saltare su un pannello quante volte vuoi, non cambierà colore se prima non ti sarai spostato. Evita le onde d'urto rosse del robot e saltagli in testa (vedi Figura 010).

Gameassistance

Commenti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!