Genere
Piattaforme
Lingua
Tutto in Italiano
PEGI
3+
Prezzo
€ 49,99
Data di uscita
16/11/2007

Super Mario Galaxy

Super Mario Galaxy Vai al forum Aggiungi alla collezione

Datasheet

Produttore
Nintendo
Sviluppatore
Nintendo
Genere
Piattaforme
PEGI
3+
Distributore Italiano
Nintendo Italia
Data di uscita
16/11/2007
Lingua
Tutto in Italiano
Giocatori
2
Prezzo
€ 49,99

Link

Soluzione

di Giuliana Trozzo, pubblicato il

GALASSIA PIATTAFORMA

SUPERSTELLA 31: La fortezza galleggiante

★ Pianeta 1: Troverai un tubo ricoperto da una cupola sul fondo dello stagno (vedi Figura 034). Per il momento ignoralo. Devi rimuovere il peso che tiene in equilibrio la torre prima di poterla scalare. Prima di cominciare raccogli le numerose monete e Astroschegge che vedi. Ora attira i proiettili del cannone per far colpire loro il peso e liberare i vari galleggianti.
★ Pianeta 4: Scala la torre piena. Raccogli le Astroschegge e svita i bulloni con le piroette.

SUPERSTELLA 32: Il segreto della fortezza galleggiante

★ Pianeta nascosto: Ricordi il tubo che hai ignorato? (vedi Figura 035)
★ Pianeta unico: Libera il tubo sfruttando ancora una volta i Pallottolo Bill. Entra e ti ritroverai sopra la cima della cupola del pianeta, dove dovrai superare una serie di piattaforme per raggiungere il posto in cui si trova la Superstella. Non dimenticare, però, che i Pallottolo Bill non ti seguiranno a meno che tu non passi proprio davanti a loro. Attirane uno e conducilo fino alla gabbia al centro.

GALASSIA ATOLLO 2

SUPERSTELLA 33: Brevetto di nuoto

★ Pianeta unico: Parla con il pinguino, che ti manderà a raccogliere il guscio dorato. Un gruppo di pinguini ha il guscio che cerchi, e dovrai cercare di capire i loro movimenti e rubarlo scuotendo il Wiimote. Una volta fatto, riporta il guscio dorato che hai ottenuto al Pinguino Imperatore per ricevere la Superstella (vedi Figura 036).

SUPERSTELLA 34: Il mistero della grotta dei vortici

★ Pianeta 1: Attaccandoti alla liana, potrai risalire fino a un tubo bonus. Nuotando fino alla cascata, incontrerai uno scrigno con una Maxistella Lancio. Ignoralo per il momento, meglio raccogliere prima la Superstella non segreta. Tuffati in acqua e raccogli la vita extra che si trova vicino al guscio verde. Usa quest'ultimo per colpire le rocce che un pinguino sta esaminando. Colpisci i pipistrelli con le Astroschegge. Rompi il tronco con il Salto Schianto e infilati nella Maxistella Lancio.
★ Pianeta 2: Evita i guardiani celesti e posizionati dove cade il lato cavo delle pietre (vedi Figura 037).

SUPERSTELLA 35: Muri di ghiaccio scivolosi

★ Pianeta nascosto: Finalmente Mario Ghiaccio
★ Pianeta 1: Tuffati in acqua e recupera il guscio dorato. Poi risali in superficie e dirigiti verso lo scrigno di cui parlavamo prima e infilati nella Maxistella Lancio. Per proseguire devi sfruttare il Catapapero presente sul pianeta. Posizionati sotto il "?" e aspetta che questo ti raggiunga. Quando lo farà, ti scaglierà in aria e potrai raccogliere il fiore di ghiaccio. Mario Ghiaccio può trasformare l'acqua in ghiaccio. Sfrutta questa capacità sulle cascate e, molto velocemente, utilizza il Salto Parete per raggiungere la cima. Infine crea un percorso di ghiaccio per fare in modo che il Catapapero ti segua e ti aiuti a recuperare la Superstella (vedi Figura 038).

SUPERSTELLA 36 (Cometa rapida)

Modalità rapida! Guardiani celesti! Per raccogliere questa Superstella, devi ripetere quanto fatto sul secondo pianeta della Superstella 34. Stavolta, però, dovrai tenere conto della maggiore velocità delle pietre (vedi Figura 039).

Gameassistance

Commenti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!