Genere
Piattaforme
Lingua
Tutto in Italiano
PEGI
3+
Prezzo
€ 49,99
Data di uscita
16/11/2007

Super Mario Galaxy

Super Mario Galaxy Vai al forum Aggiungi alla collezione

Datasheet

Produttore
Nintendo
Sviluppatore
Nintendo
Genere
Piattaforme
PEGI
3+
Distributore Italiano
Nintendo Italia
Data di uscita
16/11/2007
Lingua
Tutto in Italiano
Giocatori
2
Prezzo
€ 49,99

Link

Soluzione

di Giuliana Trozzo, pubblicato il

GALASSIA SPETTRO

SUPERSTELLA 37: Luigi e la casa infestata

★ Pianeta 2: Ricorda che i Boo non si muovono se ti muovi nella loro direzione e spariscono quando entrano in contatto con la luce. All'interno del castello, dovrai usare la piroetta per attivare l'interruttore e accendere la luce. Quando avrai fatto questo, dovrai attirare i fantasmi all'interno della zona illuminata per poterli distruggere. Il primo, scomparendo, lascerà a terra una moneta, mentre dal secondo otterrai una chiave (vedi Figura 040).
★ Pianeta 3: Supera più velocemente che puoi l'area con le Stelle Manina: vai dalla prima alla seconda, da quella alla terza e, in fretta, di nuovo alla prima per poter raccogliere la chiave nel corridoio. Fai attenzione, però, e armati di molta pazienza, perchè non sarà un'operazione facilissima. Quando ci sarai riuscito, vai verso il "?" e raccogli il Fungo Fantasma. Una volta che avrai superato l'ostacolo, passa nelle luce per tornare normale. A questo punto, usa la molla per raggiungere Luigi e, una volta ottenuta la Superstella, torna all'Osservatorio.

SUPERSTELLA 38: Gara Boo e coppa stella blu

★ Pianeta 3: Ricorda quanto detto in precedenza. Volendo, puoi saltare qualche Stella Manina per guadagnare velocità. Buona fortuna! (vedi Figura 041)

GALASSIA UOVO 3

SUPERSTELLA 39: Luigi nell'ovocosmo

★ Stella scomparsa: Si sblocca solo dopo aver raccolto la Superstella 37★ Pianeta unico: Luigi ti sta aspettando con una Superstella sul tetto della casa. Puoi arrivarci attraverso il tubo arancione in basso. Non preoccuparti, perdersi è molto difficile (vedi Figura 042).

GALASSIA SPETTRO 2

SUPERSTELLA 40: Occhio ai boss fantasma

★ Pianeta 2: Raccogli più Pianetaschegge che puoi in modo da averne almeno 30 alla fine. Attento, però, perchè il castello è cambiato. Colpisci con la piroetta i fantasmi che escono dai quadri e usali per rompere la statua che vedi nel camino.
★ Pianeta 3: Supera le larve elastiche e raggiungi la Maxistella Lancio.
★ Pianeta 4: Usa le Stelle Manina per raggiungere un'altra Maxistella Lancio.
★ Pianeta 5: Il nucleo è una palla che ti permette di rimbalzare. Fai molta attenzione alle mine.
★ Pianeta 6: Compra un Fungo Energia dallo Sfavillotto Ghiotto spendendo 30 Astroschegge. Ora non ti resta che vedertela con il temibile Rocciaspettro. Ricorda che puoi raccogliere fino a due bombe alla volta, che hai a disposizione un tempo limitato per colpire il boss e che potrai subire danni anche solo toccandolo. Questo nemico ti lancerà addosso di tutto in diverse fasi, quindi usa la piroetta e le Bob-ombe per sconfiggerlo (vedi Figura 043).

SUPERSTELLA 41 (Cometa pericolo): Stella fluttuante nel profondo nero

Di nuovo il combattimento contro il boss precedente, stavolta con un solo spicchio di energia a disposizione (vedi Figura 044).

SUPERSTELLA 42: Stella fluttuante nel profondo nero

★ Maxistella nascosta: Durante la corsa con il Fantasmagorico, Mario deve trovare una Maxistella Lancio che lo allontani dalla gara. Si trova nei pressi di uno spuntone di pietra splendente. Distruggi la roccia e prosegui.
★ Pianeta nascosto: Spara ai fantasmi per avanzare tranquillamente e non cadere fuori dal pavimento che si sta creando. Delle quattro porte alla fine, la terza nasconde la Superstella.

Gameassistance

Commenti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!