Genere
Piattaforme
Lingua
Tutto in Italiano
PEGI
3+
Prezzo
€ 49,99
Data di uscita
16/11/2007

Super Mario Galaxy

Super Mario Galaxy Vai al forum Aggiungi alla collezione

Datasheet

Produttore
Nintendo
Sviluppatore
Nintendo
Genere
Piattaforme
PEGI
3+
Distributore Italiano
Nintendo Italia
Data di uscita
16/11/2007
Lingua
Tutto in Italiano
Giocatori
2
Prezzo
€ 49,99

Link

Soluzione

di Giuliana Trozzo, pubblicato il

GALASSIA SFIDA BOLLA

SUPERSTELLA 62: Ancora in bolla

★ Pianeta unico: Questa Superstella si ottiene in modo simile alla numero 12. In primo luogo, posiziona il telecomando in verticale, quindi armati di molta, molta pazienza (vedi Figura 071). Tieni conto che i blocchi dello scenario si distruggeranno quando ci salterai sopra e che i nemici saranno molto più pericolosi del normale. Ti faranno infatti saltare più lontano di quanto non facciano normalmente, quindi fai molta attenzione. Prosegui fino alla fine del livello per completarlo (vedi Figura 072).

LABIRINTO ELETTROINFERNALE

SUPERSTELLA 63: Che scossa

★ Pianeta 1: Dovrai affrontare una prova con la sfera: controllerai Mario esattamente come nella Superstella 28. Nella prima parte del livello, inoltre, ti toccherà recuperare cinque Spicchi Stellari. Non dimenticare di raccogliere la vita extra (vedi Figura 073).
★ Pianeta 2: La seconda parte del labirinto è molto frenetica: dovrai scappare dai Pallottolo Bill e agire comunque con estrema precisione per evitare guai. Come se non bastasse. il sentiero è anche disseminato da mine esplosive. Per fortuna, ci sono in totale ben tre vite extra nel livello che potranno tornarti utili, quindi non dimenticare di raccoglierle tutte.

GALASSIA SFIDA SURFING

SUPERSTELLA 64: Sulla scia del surfista leggendario

★ Pianeta 1: Torniamo a surfare come nella Superstella 9, ma questa volta il nostro tempo massimo è di soli tre minuti. Dovrai rilasciare l'acceleratore il meno possibile. Durante i primi 30 secondi, incontrerai ben due vite extra al centro della pista (vedi Figura 074)

GALASSIA SABBIE MOBILI 3

SUPER STELLA 65 (Cometa rossa): In fretta ! Sabbie mobili interminabili!

Hai quattro minuti e mezzo per completare questo livello identico a quello della Superstella 59. Tranquillo, questa volta non ci saranno i tornado e sarà abbastanza facile ottenere la Superstella (vedi Figura 075).

SUPERSTELLA 66: Bagliore nella sabbia

★ Superstella nascosta: La troverai all'interno del livello "Trappole desertiche colossali" (vedi Figura 076).
★ Pianeta 3: Proprio in questo livello, in precedenza, avevi notato una Maxistella nascosta mentre cercavi la Superstella 60. Per recuperarla, comincia con l'eseguire un Salto Schianto sui due ceppi in fondo alla sabbia. A questo punto, vedrai partire una scia di note musicali che Mario dovrà seguire il più velocemente possibile, evitando accuratamente di farsi risucchiare dalla sabbia (vedi Figura 077).
★ Pianeta 4: Premi il pulsante e scoprirai una struttura nascosta con sopra una Stella Iride e la Superstella nascosta che cerchi, entrambe ingabbiate in cupole che dovrai distruggere. Per liberarle, come al solito dovrai sfruttare i Pallottolo Bill. Attira la loro attenzione e conducili fino alle gabbie per distruggerle. Quando avrai liberato la Superstella, effettua un Salto Schianto sull'interruttore rosso per attivarlo e far abbassare la torre.

MATERIA OSCURA DI BOWSER

SUPERSTELLA 67 (Maxistella): Materia oscura

Nel momento in cui raggiungerai i blocchi a forma di "L", "T" e croce, posizionati in modo da non cadere. Segui la gravità che cambia durante il tragitto. Sotto al secondo blocco, troverai una utilissima vita extra. A partire da qui, dovrai prestre molta attenzione alla materia oscura che si trova ovunque. Il solo contatto con questa ti costringerà a ricominciare il livello dall'inizio (vedi Figura 078). Per sconfiggere Bowser, dovrai adottare la stessa tecnica che hai utilizzato per la Superstella 26. Una volta che lo avrai sconfitto, la Maxistella sarà finalmente tua. Ora avrai accumulato tutta l'energia sufficiente per raggiungere il centro dell'universo e affrontare il combattimento finale. Se hai intenzione di farlo già adesso, passa direttamente alla Superstella 105. La nostra guida seguirà invece l'ordine preciso per ottenere tutte le Superstelle disponibili nel gioco prima di dedicarsi a questo ultimo duello (vedi Figura 079).

GALASSIA RE SKELOPESCE

SUPERSTELLA 68: Panico nelle profondità

★ Pianeta 2: Colpisci il mostro con i gusci e sfrutta le bolle d'aria per recuperare ossigeno. Dopo il primo impatto, il Re Skelopesce ti lancerà addosso dei pesci scheletro che ti renderanno la vita ancora più difficile. Sul fondo marino puoi trovare un Fungo Energia e una vita extra, che ti saranno utili nel corso del livello.

Gameassistance

Commenti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!